Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 24-30 gennaio: tragedia in casa Forrester?

Nei prossimi episodi di Beautiful, i Forrester temeranno il peggio quando Thomas dopo una lite con Hope non darà più notizie di sé.

La famiglia Forrester vivrà attimi di terrore nei prossimi episodi di Beautiful. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 24 al 30 gennaio, svelano che Thomas cercherà di convincere Hope a tornare insieme a lui e a formare una famiglia insieme a Douglas, ma la discussione tra loro degenererà ed il giovane cadrà in una vasca contente acido fluoridrico e tutti lo crederanno morto.

Sarà davvero così? Nel frattempo, Liam parlerà con suo padre Bill dicendogli che non è poi così convinto dell’adozione definitiva di Douglas ed il magnate trovandosi d’accordo con lui, gli proporrà di tornare a lavorare alla Spencer. Infine, Ridge farà una scoperta che lo preoccuperà molto e si confiderà ancora una volta con Shauna mentre Donna tranquillizzerà Brooke sul conto di Hope.

Beautiful, spoiler 24-30 gennaio: Ridge si confiderà ancora con Shauna

La festa di Halloween è andata molto bene e Liam e Hope che l’hanno passata in maniera diversa e con una compagnia diversa, si ritroveranno a parlare di quanto i bambini si siano divertiti alla festa. La ragazza, poi, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti gli episodi in onda dal 24 al 30 gennaio, confiderà a Brooke che Thomas le ha chiesto di passare una notte insieme a lui in cambio della firma sui documenti per l’adozione di Douglas.

Intanto, Liam parlerà con suo padre Bill a proposito dell’adozione del figlio di Thomas e gli confesserà di non essere poi così convinto. Lo Spencer sarà d’accordo con il figlio e così gli proporrà di tornare a lavorare con lui alla Spencer Publications. Più tardi, Steffy cercherà di convincere Thomas a non firmare i documenti per la custodia di Douglas.

Intanto, il Forrester junior organizzerà una bella serata con Hope ed il figlio. Nel frattempo, Ridge scoprirà che le lavatrici della Forrester Creations vengono risanate con una sostanza molto pericolosa, ovvero l’acido fluoridrico. L’uomo sarà molto preoccupato per questa scoperta e si confiderà ancora una volta con Shauna.

Leggi anche: Beautiful anticipazioni americane: Wyatt rimprovera Liam, Thomas consola Hope

Beautiful, trame 24-30 gennaio: Thomas cade in una vasca piena d’acido, sarà morto?

Negli episodi di Beautiful della prossima settimana, Donna cercherà di tranquillizzare Brooke circa le intenzioni di Hope. La Logan le dirà che la nipote sa benissimo con chi ha a che fare e a cosa potrebbe andare incontro. Nel frattempo, Thomas alla Forrester si preparerà a firmare i documenti per la custodia congiunta di Douglas.

Il ragazzo, poi, proverà a convincere Hope a tornare insieme a lei per dare una famiglia a Douglas e per dimostrarle che ci tiene davvero a lei firmerà i documenti. Poco dopo, però, le cose prenderanno una brutta piega ed i due discuteranno in maniera accesa. La lite degenererà al punto tale che la Logan senza volere farà cadere il Forrester junior in una delle vasche piena di acido della casa di moda. Thomas sarà realmente morto? Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: la dottoressa Campbell potrebbe falsificare il test di paternità