Beautiful, anticipazioni 23-29 maggio: una sconvolgente verità

Steffy dice la verità a Liam sul loro bacio, Thomas usa nuovamente Douglas per arrivare a Hope.

I prossimi episodi di Beautiful saranno caratterizzati dal subdolo piano di Thomas per riprendersi Hope e da una rivelazione a dir poco sconvolgente. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 23 al 29 maggio, rivelano che Steffy dopo mille esitazioni dirà la verità sul bacio a Liam e poi svelerà a Hope che ciò che ha visto serviva a smascherare Thomas. Nel frattempo, quest’ultimo continuerà ad usare il piccolo Douglas per arrivare alla Logan.

Beautiful, anticipazioni 23-29 maggio: Hope chiede a Thomas di rimandare le nozze con Zoe

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 23 al 29 maggio, rivelano che Zoe, pur titubante, accetterà la frettolosa proposta di nozze di Thomas ed il matrimonio sarà celebrato in breve tempo. Il Forrester, poi, comunicherà la notizia ad Hope e Douglas, il quale reagirà molto male sorprendendo il genitore che in realtà, sperava proprio in questo.

Poco dopo, Hope chiederà inutilmente a Thomas di rimandare le nozze con Zoe, in modo tale da preparare Douglas alla nuova situazione. Intanto, Liam e Steffy giocheranno con Kelly e Beth, ma lo Spencer soffrirà per la separazione da Hope e coltiverà la speranza di riunire prima o poi la famiglia.

Più tardi, Thomas ignorerà la richiesta di Hope e comunicherà la sua volontà di sposare quanto prima la Buckingham destabilizzando la Logan e suo figlio Douglas. In realtà, il suo piano è proprio quello di indurre suo figlio a supplicare Hope di sposare sua padre prima che lo faccia Zoe proprio come sospettano Steffy e Liam.

Lo Spencer continuerà a ripetere ad Hope che Thomas non è affatto innamorato di Zoe e che le nozze con la giovane rappresentano soltanto uno stratagemma per spingerla a tornare con lui per il bene di Douglas.

Beautiful, trame 23-29 maggio: Steffy rivela a Liam e Hope la verità sul bacio con lo Spencer

Steffy e Liam non saranno gli unici a cercare di mettere in guardia Zoe sulle vere intenzioni di Thomas. Oltre a loro, ci proverà anche Carter, il quale sembrerà avere una cotta per la ragazza. Nel frattempo, Steffy, dopo aver esitato un po’, rivelerà a Liam che il bacio che gli ha dato e che ha portato alla separazione con Hope, faceva parte di uno stratagemma di Thomas e che lei ha accettato di fargli da complice.

Allo Chalet, intanto, Hope e Thomas continueranno a discutere sulle nozze tra il ragazzo e Zoe e quando la Logan andrà via, lo stilista spiegherà a Douglas che l’unico modo per evitare che sposi Zoe è quello di fare in modo che Hope accetti di sposarlo e così lo spingerà a convincerla.

Poco dopo, Flo spiegherà alla madre il motivo per il quale lei e Wyatt vorranno rendere felici gli ultimi giorni di vita di Sally e poi parleranno dell’interesse che Shauna ha nei confronti di Ridge. Quest’ultimo, intanto, metterà al corrente Brooke delle nozze di Thomas e lei non ne sarà per nulla entusiasta, in quanto sarà convinta che si tratti soltanto di una tattica del ragazzo.

Poco dopo, Steffy riconoscerà di aver voluto baciare Liam, ma sosterrà di non voler tornare con lui alle condizioni attuali e quando arriverà Hope, le dirà che il ragazzo non l’ha tradita, che la ama profondamente e che il bacio che lei ha visto era stato pianificato per smascherare Thomas.