Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 22-28 novembre: Katie invita Flo ad andarsene

Nei prossimi episodi di Beautiful, Ridge e Brooke si riconciliano, Flo dice a Wyatt di amarlo e Katie furiosa con Flo.

Flo non riuscirà per nulla a godersi la libertà a Beautiful visto che le sorelle Logan la disprezzano e non faranno altro che rimproverarla per ciò che ha fatto ad Hope. Le anticipazioni in onda dal 22 al 28 novembre, rivelano che Katie si recherà da lei per dirle tutto ciò che pensa della sua persona e invitarla ad andare via ed a uscire per sempre dalle loro vite.

Shauna riferirà alla figlia di aver passato la notte accanto a Ridge e di averlo baciato mentre era privo di sensi. Poco dopo, il Forrester tornerà a casa e si riappacificherà con Brooke, la quale gli chiederà di stare lontano dalla Fulton senior. Infine, Katie avrà un malore che sottovaluterà mentre Flo tornerà a casa dopo aver confessato a Wyatt di amarlo ancora.

Beautiful, trame dal 22 al 28 novembre: Katie invita Flo a lasciare Los Angeles e ad uscire dalle loro vite

Le trame settimanali di Beautiful raccontano che Shauna porterà la colazione a Ridge, il quale si sveglierà nella camera da letto del bar Bikini. L’uomo sarà molto sorpreso di trovarsi lì con la Fulton Senior, la quale gli prometterà di non dire a nessuno di aver passato la notte insieme a lui. Lo stilista, poco dopo, si rivestirà e tornerà a casa da Brooke che era molto preoccupata per lui non sapendo dove si trovasse.

Intanto, Katie si recherà da Flo e le dirà in faccia tutto ciò che pensa di lei e la inviterà a lasciare Los Angeles e ad uscire per sempre dalle loro vite visto che non si merita il loro affetto dopo ciò che ha fatto. Più tardi, Shauna racconterà alla figlia di aver passato la notte accanto a Ridge che era mezzo svenuto a causa della sbronza della serata e di averlo baciato mentre era privo di sensi.

Beautiful, anticipazioni 22-28 novembre: Katie si sente male, ma sottovaluta la situazione

Ridge, come detto tornerà da Brooke e si riconcilierà con lei dopo il terribile litigio della sera precedente a causa delle differenze di vedute su Thomas. Nel frattempo, Katie e Bill si recheranno da Wyatt per parlargli e convincerlo a non concedere il suo perdono a Flo. Poco dopo, la Logan si sentirà male, ma darà l’impressione di sottovalutare la situazione.

Shauna chiederà a Quinn di fare sì che Wyatt e Flo tornino ad essere una coppia mentre la ragazza confesserà allo Spencer di essere ancora innamorata di lui. Poco dopo, Brooke chiederà a Ridge di non avere nessun tipo di rapporto con Shauna, in quanto a suo avviso è una donna molto pericolosa. Infine, Flo, dopo essere stata da Wyatt, tornerà a casa sua.