Beautiful, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: una terribile minaccia

Beautiful, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: una terribile minaccia

Thomas minaccia di morte Liam, Hope non vorrà rinunciare a Douglas e Zoe convinta che Thomas sia sincero con lei.

I prossimi episodi di Beautiful vedranno ancora una volta protagonista Thomas e la sua ossessione per Hope che lo spingerà a compiere un’azione terribile. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 21 al 27 marzo, rivelano che il figlio di Thomas arriverà a minacciare di morte Liam.

Nel frattempo, lo Spencer si deciderà a fare la proposta di nozze a Hope, ma le chiederà di rinunciare a Douglas e così lei tentennerà. Il giovane, deluso passerà la notte da Steffy. Intanto, Zoe sarà convinta che Thomas sia sincero con lei mentre il ragazzo svelerà i suoi veri sentimenti a Shauna che manterrà il segreto.

Beautiful, spoiler dal 21 al 27 marzo: Thomas rivela a Shauna di essere ancora innamorato di Hope

Le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 21 al 27 marzo, rivelano che Liam e Steffy discuteranno su come comportarsi con Thomas mentre Bill andrà a trovare Beth e si scuserà con Hope per non essersi più fatto vivo e le chiederà di fare attenzione a Thomas e la giovane gli prometterà che resterà vigile. Nel frattempo, Steffy e Liam parleranno con Zoe, la quale dirà loro che è convinta del fatto che Thomas non sia più ossessionato da Hope.

Tuttavia, Liam penserà che Zoe sia solo l’ennesima vittima di Thomas. Poco dopo, il Forrester confesserà a Shauna di essere ancora innamorato di Hope e lei lo provocherà dicendogli che lo dirà a Ridge. Lui, però, sarà sicuro che non lo farà altrimenti suo padre capirebbe che Brooke ha ragione sul suo conto e tornerebbe da lei. Intanto, Liam andrà da Thomas e gli farà presente che lo tiene d’occhio, ma lui insinuerà che ami ancora Steffy e per questo non chiede a Hope di sposarlo.

Beautiful, trama 21-27 marzo: Thomas minaccia di morte Liam

Negli episodi Beautiful in onda la prossima settimana, Hope confermerà a Steffy, la relazione tra Zoe e Thomas. Poco dopo, Steffy sembrerà apprezzare le attenzioni del fornitore di stoffe, Colin e deciderà di prendere un drink con lui. La Forrester, intanto, non sarà convinta della storia d’amore tra Zoe e Thomas, ma poiché la modella si è attenuta ai patti, le confermerà il lavoro in azienda. Poco dopo, Thomas svelerà la sua vera natura e nel corso di un scontro con Liam, arriverà a minacciarlo di morte.

Lo stilista, poi, minimizzerà l’accaduto con Hope e riuscirà ad instillare in lei, il dubbio che preferisca Steffy a lei. Poco dopo, Liam si deciderà a chiedere a Hope di diventare sua moglie, ma le chiederà di far uscire Thomas dalla loro vita e rinunciare alla custodia di Douglas. Nel frattempo, Thomas continuerà a manipolare Hope e sembrerà riuscirci.

Beautiful: Liam passa la notte da Steffy dopo che Hope non accetta la sua proposta di nozze

Ridge sarà convinto che Steffy ami ancora Liam e sperando che possano tornare insieme, continuerà a giustificare suo figlio. L’uomo, poi, parlerà con Steffy di Thomas e le dirà che secondo lui, il ragazzo è veramente innamorato di Zoe, ma la ragazza non è per nulla convinta. Nel frattempo, Thomas si presenterà da Hope proprio mentre Liam le starà facendo la proposta di matrimonio finendo per complicare ulteriormente la situazione.

Poco dopo, visto che Hope tentennerà perché non vuole rinunciare a Douglas, deluso passerà la notte a casa di Steffy mentre Brooke convincerà Hope a raggiungerlo per rassicurarlo sui suoi sentimenti.