Beautiful, anticipazioni 21-27 febbraio: una terribile accusa

Beautiful, anticipazioni 21-27 febbraio: una terribile accusa

Steffy farà una terribile accusa ad Hope mentre Thomas manifesterà nuovamente la sua ossessione nei confronti della Logan e Ridge vorrà salvare il suo matrimonio.

Steffy non è mai stata d’accordo con la decisione di suo fratello Thomas di accordare la custodia congiunta di Douglas ad Hope e così non se ne starà con le mani in mano. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate dal 21 al 27 febbraio, rivelano che la Forrester accuserà Hope di aver manipolato suo fratello per ottenere la custodia del bambino e le darà la colpa di tutto.

Nel frattempo, Thomas manifesterà ancora una volta la sua ossessione nei confronti della Logan ed utilizzerà nuovamente suo figlio per convincerla a tornare a lavorare con lei. Più tardi, Liam intimerà al Forrester di restare lontano dalla sua famiglia mentre Ridge proverà fino in fondo a salvare il suo matrimonio con Brooke, ma non sarà affatto semplice.

Beautiful, trama 21-27 febbraio: Steffy fa una terribile accusa ad Hope

Liam e Hope dopo che la ragazza ha ottenuto la custodia del piccolo Douglas, proveranno a formare una famiglia con lui e la piccola Beth. I due, come rivelano gli spoiler Beautiful inerenti gli episodi dal 21 al 27 febbraio, si prepareranno a trascorrere il Ringraziamento con il cuore pieno di felicità per la famiglia che stanno costruendo. Tuttavia, il giovane non sopporterà per nulla la presenza di Thomas nella loro vita e lo considererà pericoloso sia per Hope sia per il bambino.

Lo Spencer, poi, andrà alla Forrester Creations e dirà a Thomas che non si fida di lei e che deve stare lontano dalla sua famiglia. Più tardi, Steffy incolperà Hope per aver taciuto con tutti che credeva di aver ucciso Thomas ed inoltre l’accuserà di aver manipolato suo fratello per spingerlo a darle la custodia di Douglas.

Beautiful, spoiler 21-27 febbraio: Thomas usa Douglas per convincere Hope a tornare a lavorare con lui

Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, Thomas si servirà nuovamente di Douglas per riavvicinarsi ad Hope. Il Forrester, chiederà al figlio di convincere la ragazza a tornare a lavorare con lui al progetto della Hope for the future. Il tutto mentre Steffy e Liam spereranno che si allontani da lei per sempre.

Poco dopo, Hope confesserà a Liam che sta pensando di accettare la proposta di lavoro di Thomas, ma lo Spencer junior non la prenderà bene. Più tardi, Ridge non volendo firmare i documenti per il divorzio e dirà a Shauna che farà di tutto per salvare il suo matrimonio, così si recherà da Brooke per parlarle.

La donna, rifiuterà la richiesta del marito di perdonare Thomas e poi aspetterà una risposta definitiva dallo stilista. Nel frattempo, Thomas chiaramente ossessionato da Hope, pretenderà che torni a lavorare con lui alla sua linea mentre Steffy gli dirà che il suo progetto sulla ragazza non potrà mai realizzarsi, ma non saprà che la Logan, in realtà, vorrà stargli vicino.