Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 20-26 settembre: Douglas rivela che Phoebe è Beth

Negli episodi di Beautiful della prossima settimana, il piccolo Douglas rivelerà il segreto sulla piccola Beth e manderà in crisi Hope e Liam.

Il segreto sulla piccola Beth verrà finalmente a galla a Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 20 al 26 settembre, rivelano che il piccolo Douglas dirà a Liam e a Hope che Phoebe è in realtà la piccola Beth. Nel frattempo, Flo non riuscendo più a convivere con il senso di colpa, finirà per avere un mancamento mentre Thomas inizierà a non sopportare più i continui rifiuti di Hope.

Trame Beautiful 20-26 settembre: Flo cerca di convincere Hope a tornare con Liam

Le anticipazioni Beautiful dal 20 al 26 settembre, rivelano che Flo inizierà a cedere e farà sempre più fatica a gestire i sensi di colpa per aver continuato a tenere nascosta la verità su Beth. La giovane avrà un momento di sconforto e dirà a Hope di non meritare il lavoro alla Forrester anche se non le dirà il motivo.

La Fulton si sentirà in colpa anche perché a causa delle sue bugie, Liam e Hope si sono lasciati e proprio per questo motivo cercherà di convincere la Logan a mettere fine al suo matrimonio appena celebrato con Thomas e a tornare da Liam. Nel frattempo, Thomas discuterà con il figlio Douglas e si scuserà con lui per averlo sgridato.

Hope conoscerà finalmente la verità sulla piccola Beth grazie a Douglas. Il piccolo, dopo aver scoperto la verità sulla bambina non riuscirà a tenere il segreto e durante un dialogo con Liam, gli svelerà che Phoebe è in realtà Beth. Nel frattempo, Hope sarà affranta, in quanto è consapevole di dover partire in luna di miele con Thomas anche se vorrebbe non farlo. Tuttavia, gli dirà di si con le lacrime agli occhi ed andrà in viaggio con lui.

Beautiful: Thomas non sopporta il rifiuto di Hope

Hope partirà con Thomas, ma una volta giunti in albergo, l’atmosfera tra loro non sarà delle migliori e la luna di miele sarà un disastro su tutta la linea. Il Forrester sarà molto deluso dalla freddezza che la moglie ha nei suoi confronti ed inizierà a non sopportare più il suo rifiuto. Nel frattempo, Brooke e le sue sorelle saranno preoccupate per Hope e temeranno la reazione che Thomas possa avere ai continui rifiuti della giovane.

Poco dopo, Flo in preda ai sensi di colpa non riuscirà più a gestire il tutto ed avrà un mancamento. Intanto, Douglas ribadirà a Liam che Phoebe è Beth. Lo Spencer inizialmente non crederà al bambino, il quale continuerà a ripetere ciò che sa. Steffy sarà davvero stupita dal comportamento di Douglas mentre Liam entrerà in crisi ed inizierà a credere che ciò che il bambino gli ha riferito è vero.