Beautiful, anticipazioni 20-26 dicembre: una sconvolgente verità

Beautiful, anticipazioni 20-26 dicembre: una sconvolgente verità

Nei prossimi episodi di Beautiful, le Logan apprenderanno una verità che le sconvolgerà.

Le Logan rimarranno sconvolte da una verità inaspettata nei prossimi episodi di Beautiful. Le anticipazioni settimanali in onda dal 20 al 26 dicembre, rivelano che Flo come già avvenuto in precedenza si fiderà di sua madre e contrariamente alla decisione che aveva preso prima, rivelerà alle sorelle Logan che è stata lei a donare il rene a Katie salvandole la vita.

Tutte loro saranno sorprese più che grate del gesto della ragazza. Intanto, Brooke intimerà a Shauna di stare lontana da Ridge e dalla sua famiglia. Nel frattempo, Wyatt e Sally avranno un confronto su Flo. Poco dopo, lo Spencer andrà a trovare Flo e lei gli dirà che lo amerà per sempre. Infine, Shauna rivelerà a Ridge di averlo baciato e Thomas la ascolterà di nascosto.

Beautiful, spoiler 20-26 dicembre: la rivelazione di Flo sconvolge le Logan

Katie avrà salva la vita grazie alla generosità di Flo, la quale si sottoporrà all’intervento di espianto di rene per donarlo a lei. La Logan come rivelano le anticipazioni di Beautiful inerenti gli episodi dal 20 al 26 dicembre, si sottoporrà al trapianto che andrà molto bene anche se i medici avvertiranno lei e la famiglia che dovranno aspettare per essere certi che non corra pericoli visto che esiste il rischio di rigetto.

Poco dopo, la Fulton seguirà nuovamente il consiglio della madre e contrariamente a quanto aveva deciso in precedenza, deciderà di svelare alle Logan di essere la misteriosa donatrice che ha permesso a Katie di salvarsi. La rivelazione della ragazza, sconvolgerà tutte, ma soprattutto Brooke che proverà stupore più che gratitudine nei suoi confronti.

Più tardi, la maggiore delle Logan intimerà a Shauna di stare lontano da Ridge e dalla sua famiglia. Intanto, Sally e Wyatt si confronteranno su Flo senza il minimo problema visto che per loro rappresenta ormai il passato visto che sono in procinto di diventare marito e moglie.

Beautiful, trama 20 al 26 dicembre: Flo dice a Wyatt che lo amerà per sempre

Flo, in seguito alla donazione del rene a Katie, sarà a casa per riprendersi completamente dall’intervento al quale si è sottoposta e riceverà una visita inaspettata. Da lei si presenterà Wyatt, il quale ora è a conoscenza di tutta la verità. Il giovane si mostrerà molto colpito per il suo gesto e la Fulton junior approfitterà per confessargli che lo amerà per sempre anche se lui sta per sposare Sally.

Intanto, Ridge cercherà a più riprese di convincere Brooke a riconoscere l’altruismo e la generosità di Flo, ma lei non vorrà proprio saperne di farlo. Poco dopo, Shauna andrà a trovare e Ridge e gli rivelerà di averlo baciato quella notte mentre era steso sul lato privo di sensi in seguito alla sbronza e Thomas ascolterà la rivelazione in gran segreto.