Beautiful, anticipazioni 2-8 maggio: Thomas disposto a tutto per Hope

Il Forrester farà di tutto per riprendersi Hope mentre Liam proverà a mettere in guardia sia la Logan che Zoe.

Thomas non avrà nessuna intenzione di rassegnarsi a perdere Hope e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 2 all’8 maggio, sarà disposto a tutto per riconquistarla. Il giovane, utilizzerà persino il piccolo Douglas per riuscirci senza importarsi di calpestare i suoi sentimenti.

Nel frattempo, Liam cercherà di convincere Hope che il Forrester è ancora ossessionato da lei, ma la ragazza non gli crederà. In seguito, lo Spencer proverà a convincere Zoe del fatto che Thomas la sta ingannando, ma lei come Hope non gli crederà. Infine, Flo dirà a Wyatt di non lasciare sola Sally.

Beautiful, spoiler 2-8 maggio: Liam cerca di convincere Hope che Thomas è ossessionato da lei

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 2 all’8 maggio, rivelano che Liam, Brooke e Bill saranno scettici circa le buone intenzioni di Thomas e vorranno fare qualcosa per aiutare Hope.

Il Forrester, intanto, giurerà amore a Zoe e spaventerà così tanto Douglas, il quale temerà di perdere la sua mamma Hope. Intanto, Sally dopo aver scoperto che le rimane un mese da vivere, vorrà gettare la spugna, ma Katie le dirà di combattere e Wyatt non se la sentirà di lasciarla sola e lo dirà a Flo. Shauna e Quinn, intanto, sogneranno un futuro per i loro figli.

Poco dopo, Liam affronterà Thomas e lo minaccerà mentre Ridge e Brooke continueranno a litigare a causa di Thomas, in quanto la Logan continuerà a credere che tutto ciò che fa il figliastro sia dettato dalla sua ossessione per Hope. Più tardi, Liam proverà a convincere la ragazza della cattiva fede di Thomas, ma lei ancora ferita per il tradimento dello Spencer, non vorrà credergli.

Beautiful, trama 2-8 maggio: Thomas disposto a tutto per riprendersi Hope

Wyatt sarà ancora sconvolto dalla notizia della malattia di Sally e dopo averlo raccontato a Flo, quest’ultima gli dirà che dovrebbe restargli accanto in questo momento così difficile per lei. Nel frattempo, Katie continuerà a provare a convincere Sally a fare ulteriori controlli medici per cercare di trovare un modo per salvarsi.

Intanto, Liam non riuscirà a convincere Hope del fatto che Thomas sia ancora ossessionato da lei. In seguito non riuscirà a convincere Zoe che il Forrester la sta soltanto prendendo in giro. Poco dopo, Vinny, proverà a convincere l’amico a risolvere i suoi problemi con la Logan senza sconvolgere la vita di Douglas.

Thomas, però, vorrà proprio ciò, ovvero far credere a Douglas che Zoe potrebbe diventare la sua nuova mamma ed il piccolo correrà spaventato da Hope per chiederle di ricomporre la famiglia.

Il piano dello stilista, dunque, andrà avanti. Poco dopo, Ridge comunicherà a Steffy che è stata invitata alla cena di famiglia che Thomas sta organizzando e alla quale sarà presente anche Zoe. Infine, Liam proverà nuovamente a mettere in guardia Zoe sui sentimenti di Thomas nei suoi confronti.