Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 18-24 ottobre: Hope annulla il matrimonio con Thomas

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate dal 18 al 24 ottobre, rivelano che Hope annullerà il matrimonio con Thomas mentre lui sarà sempre più folle.

La scoperta della verità sulla piccola Beth genererà una serie di dinamiche a catena a Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 18 al 24 ottobre, rivelano che Hope deciderà di annullare il matrimonio con Thomas e glielo comunicherà per telefono.

Nel frattempo, il detective Sanchez riaprirà le indagini sulla morte di Emma ed il primo indiziato sarà proprio il Forrester Junior. Poco dopo, Thomas farà portare Douglas a casa dell’amico Vinny per dargli una lezione. Infine, Brooke sarà preoccupatissima per il comportamento del Forrester.

Anticipazioni Beautiful 18-24 ottobre: Thomas furioso per la decisione di Hope di annullare le nozze

La verità sulla piccola Beth è venuta a galla e tutti sono d’accordo sul fatto che Flo debba pagare per ciò che ha fatto e non avranno nessuna intenzione di perdonarla. L’unica ad essere dalla sua parte sarà sua madre Shauna che cercherà di difenderla, ma sarà tutto inutile.

Nel frattempo, Hope e Liam riceveranno la visita di Justin che informerà loro di aver dato avvio alle pratiche per annullare il matrimonio della Logan con Thomas e che presto potrà riunire la sua famiglia. Poco dopo, Ridge e Brooke saranno preoccupati per la scomparsa di Thomas mentre il detective Sanchez grazie alle testimonianze di Zoe, Xander e Flo riaprirà le indagini sulla morte di Emma ed i sospetti dell’agente ricadranno proprio sul Forrester junior.

Intanto, Hope informerà per telefono Thomas di aver chiesto l’annullamento del loro matrimonio. Il Forrester, come si evince dalle anticipazioni Beautiful dal 18 al 24 ottobre, non prenderà per nulla bene la decisione della Logan ed andrà su tutte le furie preoccupando non poco l’amico Vinny che non capirà il suo atteggiamento sempre più folle.

Spoiler Beautiful 18-24 ottobre: Thomas al bordo della pazzia

Gli spoiler di Beautiful inerenti le puntate settimanali dal 18 al 24 ottobre, rivelano che Ridge sarà preoccupato per le sorti del figlio, il quale potrebbe presto essere formalmente accusato di omicidio per la morte di Emma. Il giovane è fuggito e ciò potrebbe aggravare di molto la sua posizione. Il padre sta provando da giorni a mettersi in contatto con lui, ma Thomas non risponde nemmeno al telefono.

Il ragazzo, sembrerà sempre più paranoico ed arriverà a fare un gesto terribile. Il Forrester junior farà portare suo figlio Douglas a casa di Vinny con un abile stratagemma e sembrerà pronto a dare una lezione al piccolo per aver detto la verità su Beth.

Ridge non sarà l’unico preoccupato per quello che sta accadendo oltre a lui lo sarà anche Brooke, la quale temerà che la decisione di sua figlia Hope di chiedere l’annullamento delle nozze possa far perdere definitivamente la testa a Thomas. La Logan ha ragione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.