Beautiful, anticipazioni 18-24 aprile: guerra aperta tra Brooke e Quinn

Beautiful, anticipazioni 18-24 aprile: guerra aperta tra Brooke e Quinn

Quinn e Brooke si minacceranno a vicenda, Sally preoccupata per la sua salute e Wyatt tra Flo e Sally.

La guerra tra Brooke e Quinn non accennerà a terminare ed anzi, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 18 al 24 aprile, si inasprirà sempre più e le due arriveranno persino a minacciarsi a vicenda.

Nel frattempo, Sally sarà sempre più preoccupata per la sua salute e così si recherà dal medico per capire cosa le sta accadendo. Intanto, Wyatt vorrà fortemente tornare con Flo, ma allo stesso tempo sarà preoccupato per la Spectra. Infine, Wyatt chiederà spiegazioni a Liam sul bacio che si è scambiato con Steffy.

Beautiful, spoiler 18-24 aprile: Quinn e Brooke si minacciano a vicenda

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 18 al 24 aprile, rivelano che Steffy rimarrà sconvolta dalla rivelazione di Ridge, il quale le confesserà di aver baciato più di una volta Shauna. Nel frattempo, Brooke e Quinn si fronteggeranno nuovamente e si dichiareranno letteralmente guerra. Intanto, Sally sarà preoccupatissima per la sua salute: lo stress accumulato a causa della rottura con Wyatt, le sta provocando dei tremori alle mani.

Tuttavia, la ragazza non vorrà rinunciare a Wyatt in favore di Flo. Poco dopo, Wyatt si confiderà con Katie riguardo alla situazione con Sally e Flo, lui ha ricominciato a frequentare la Fulton, ma è comunque addolorato per la sofferenza che sta causando a Sally. Nel frattempo, lo scontro tra Brooke e Quinn si inasprirà sempre più e le due donne si minacceranno a vicenda con Eric che proverà a convincere sua moglie a riappacificarsi con la Logan.

Beautiful, trame 18-24 aprile: Wyatt chiede spiegazione a Liam sul bacio con Steffy

Nei prossimi episodi di Beautiful, Ridge sempre più preoccupato per gli scontri tra Brooke e Quinn, proverà a convincere sua moglie a prendersela soltanto con lui con la speranza di tornare alla vita che hanno sempre desiderato.

Nel frattempo, Wyatt vorrà chiudere definitivamente con Sally adducendo come motivo il fatto che lei è interessata a suo fratello Liam, poi confiderà al consanguineo che è sempre stato innamorato di Flo ed è con lei che vuole stare. Tuttavia, lo fa stare male il fatto di aver inferto un grande dolore alla Spectra. Intanto, Sally attraverserà un brutto periodo. La giovane romperà con Wyatt ed in più avrà mille difficolta sul lavoro.

Inoltre, sarà fortemente stressata da un grosso malessere generale e per tale motivo andrà da un medico per farsi visitare. In ospedale incontrerà Katie che le offrirà il suo aiuto ed il suo sostegno dicendole che potrà contare su di lei ogni volta che ne sentirà il bisogno. Poco dopo, Eric solleciterà nuovamente Quinn ad andare d’accordo con Brooke. Infine, Wyatt chiederà spiegazioni a Liam sul bacio che si è scambiato con Steffy e che ha determinato di fatto la sua separazione da Hope.