Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Beautiful, anticipazioni 17 luglio 2020: Emma muore tra le lamiere

Le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda domani, venerdì 17 luglio 2020, raccontano che Thomas lascerà morire Emma

Vediamo insieme cosa svelano le Anticipazioni di Beautiful della puntata in onda su Canale 5 domani. Flo e Xander hanno scoperto che Emma ha saputo dello scambio di culle, tanto da correre da Hope per dirle che Beth è viva. Thomas, spaventato dall’idea di perdere la Logan, ha rincorso la Barber in auto. Un imprevisto farà volgere tutto in tragedia.

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 17 luglio 2020

Emma ha saputo che Beth è viva e che è stata scambiata con un altro neonato, messo tra le braccia della povera Hope. Come se non bastasse, Beth altri non è che Phoebe, la bambina che ora stanno crescendo Liam e Steffy.

Inorridita da quanto scoperto, Emma ha preso l’auto con l’intenzione di raggiungere Hope. Thomas l’ha inseguita a folle velocità. La Barber, provando a telefonare a Hope, ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada. Il Forrester l’ha raggiunta e l’ha guardata con un sorriso maligno. Cosa avrà in mente?

Thomas lascia morire Emma da sola

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Thomas non avrà pietà. Nella puntata di domani, il Forrester Junior lascia morire Emma da sola, intrappolata tra le lamiere senza chiamare i soccorsi.

Nel frattempo, Bill sarà in compagnia di Brooke, andata da lui per renderlo partecipe dei suoi dubbi in merito all’instabilità mentale di Thomas. In quel momento, Juston chiamerà lo Spencer per avvisarlo della morte di Emma.

Le trame di Beautiful svelano che Thomas rientrerà alla casa di moda, dove Pam gli dirà che Emma è morta in un incidente stradale. Lui farà finta di nulla e si fingerà addolorato.

Le reazioni di Xander e Zoe nella puntata di domani di Beautiful

Anche Zoe e Xander sapranno di quanto successo. Al contrario di Pam, capiranno che dietro la morte di Emma c’è la mano di Thomas, deciso a non far sapere a Hope che Beth è viva e che si trova con Steffy e Liam.