Beautiful, anticipazioni 17-23 gennaio: il piano di Hope

Beautiful, anticipazioni 17-23 gennaio: il piano di Hope

Hope avrà in mente un piano per ottenere l’affidamento di Douglas, Shauna provocherà Ridge e Liam geloso di Steffy.

Hope sarà determinata ad ottenere l’affidamento del piccolo Douglas e per riuscirci sarà disposta a tutto. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 17 al 23 gennaio, avrà un piano ben preciso in mente. La Logan junior vorrà assecondare Thomas, il quale le ha chiesto una donna d’amore in cambio della firma sui documenti per la rinuncia ai diritti genitoriali su Douglas.

Nel frattempo, Liam passerà la festa di Halloween con Steffy e le piccole e le confesserà che sarebbe gelosissimo se iniziasse una nuova relazione. Intanto, Shauna che ha un debole per Ridge, continuerà a provocarlo mentre Liam sarà preoccupato per come si stanno mettendo le cose tra Thomas e Hope.

Beautiful, spoiler 17-23 gennaio: Hope mette in atto il suo piano per adottare Douglas

Ridge dopo aver incontrato casualmente Shauna nella dependance di Eric e Quinn ed averla baciata, fingerà di non sapere che lei sta vivendo lì e che vivranno tutti sotto lo stesso tetto. Nel frattempo, Liam e Steffy passeranno una splendida festa di Halloween con le bambine e ricorderanno i tempi passati con nostalgia.

Intanto, Hope, come rivelano gli spoiler Beautiful sugli episodi in onda dal 17 al 23 gennaio, sarà determinata a mettere in atto il suo piano per ottenere l’affidamento del piccolo Douglas, ovvero assecondare Thomas. Il Forrester le chiederà una ultima notte insieme per firmare i documenti per l’adozione del piccolo.

La Logan junior sarà disposta ad andare fino in fondo pur di adottare Douglas finendo per illudere Thomas? Poco dopo, Shauna approfittando del fatto che vive sotto lo stesso tetto di Ridge, continuerà a provocarlo mentre Liam confesserà a Steffy che se lei dovesse intraprendere una nuova relazione ne sarebbe molto geloso.

Beautiful, puntate 17-23 gennaio: Hope illuderà Thomas pur di ottenere ciò che vuole?

Nei prossimi episodi di Beautiful vedremo Hope confidare a sua madre che Thomas si è detto disposto a firmare i documenti con i quali rinuncerebbe alla custodia di Douglas soltanto a patto che lei gli regali una notte d’amore.

Brooke, ovviamente rimarrà attonita e vorrà sperare che la figlia non cedi su questo punto, ma la ragazza sembrerà essere disposta ad assecondare la volontà del giovane Forrester pur di raggiungere il suo obiettivo. Nel frattempo, Bill sarà convinto che per Liam sia meglio tornare a lavorare con lui e così gli proporrà di tornare alla Spencer Corporation.

Intanto, Steffy che sembrerà aver capito benissimo le intenzioni di Hope, proverà a convincere suo fratello a non firmare i documenti per l’adozione di suo figlio Douglas. Ci riuscirà? Infine, Liam sarà molto preoccupato per la custodia congiunta di Douglas poiché ciò farà si che Hope frequenti assiduamente Thomas e temerà che possa accadere qualcosa di brutto.