Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 15-21 novembre: Flo esce di prigione

Nei prossimi episodi di Beatiful, Ridge cade tra le grinfie di Shauna, Brooke furiosa con Ridge e Wyatt manda via Flo.

Buone notizie in arrivo per Flo a Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 15 al 21 novembre, rivelano che la giovane grazie a Ridge uscirà presto di prigione. Il Forrester per evitare che la deposizione della giovane possa dare problemi a Thomas, accetterà l’accordo di immunità concedendo alla ragazza la libertà.

La decisione dell’uomo, però creerà nuove tensioni con Brooke, la quale ad un certo punto pretenderà che Thomas vada via di casa. Il Forrester sarà così arrabbiato per la richiesta della moglie che andrà ad ubriacarsi al Bikini.

Poco dopo, nello stesso luogo si recherà anche Shauna, la quale verrà cacciata di casa dalla Logan dopo un litigio. La Fulton, incontrerà Ridge e riuscirà a farlo cadere tra le sue grinfie. Infine, Flo vorrà chiarirsi con Wyatt, ma lui la allontanerà dicendogli che non ha più fiducia in lei.

Beautiful, anticipazioni 16-20 novembre: Ridge accetta l’accordo di immunità e farà uscire Flo di prigione

Shauna chiederà a Ridge di accettare l’accordo di immunità, in modo tale che Flo possa uscire di prigione. La ragazza, intanto, riceverà la visita di Steffy.

Poco dopo, Ridge, pur controvoglia, deciderà di accettare la proposta di Shauna e concederà di fatto la libertà a Flo, per evitare che la deposizione della giovane possa creare dei problemi a suo figlio Thomas. Grazie a Ridge, Flo chiuderà un brutto capitolo della sua vita ed uscirà dal carcere.

Tuttavia, questa decisione creerà ulteriori tensioni con sua moglie Brooke. I due, infatti, sembrano essere ai ferri corti da quando è venuto fuori che Thomas sapeva la verità sulla piccola Beth e non ha detto nulla sposando Hope con l’inganno.

Beautiful, spoiler 16-20 novembre: Ridge finisce tra le grinfie di Shauna

Wyatt dopo aver deciso di chiudere la sua storia d’amore con Flo, cercherà di recuperare il rapporto con Sally, la quale, però, non sarà ancora del tutto convinta di riprovarci con lui. Nel frattempo, Flo, ormai libera, si recherà da lui per chiedergli perdono per il comportamento che ha tenuto nelle ultime settimane.

Poco dopo, Ridge e Brooke litigheranno perché la Logan pretenderà che Thomas vada via di casa, ma il Forrester sarà molto contrariato. Il Forrester, fuori di sé dalla rabbia andrà al Bikini ad ubriacarsi. Poco dopo, Brooke e Shauna avranno un litigio verbale molto acceso al termine del quale, la Fulton viene cacciata via di casa ed andrà al Bikini dove incontrerà Ridge.

Il Forrester completamente ubriaco cadrà tra le grinfie di Shauna mentre Flo cercherà di chiarire la sua posizione con Wyatt. Il tentativo della ragazza risulterà però inutile visto che lo Spencer junior non si fiderà più di lei.