Beautiful, anticipazioni 14-20 marzo: Thomas è davvero cambiato?

Beautiful, anticipazioni 14-20 marzo: Thomas è davvero cambiato?

Thomas sembrerà davvero intenzionato ad intraprendere una relazione con Zoe. Brooke non sarà convinta del suo cambiamento e Steffy la metterà al corrente del piano per scoprire le sue intenzione.

I prossimi episodi di Beautiful si concentreranno ancora sull’ossessione di Thomas per Hope. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 14 al 20 marzo, rivelano che il ragazzo riuscirà a convincere Hope che non ha più nessun interesse sentimentale nei suoi confronti e che vuole davvero intraprendere una relazione con Zoe.

Nel frattempo, Brooke non sarà per nulla convinta del cambiamento di Thomas e sarà preoccupata per la figlia. Poco dopo, Steffy metterà al corrente Brooke del piano che hanno ideato per scoprire le reali intenzioni di Thomas. Infine, Hope sembrerà non apprezzare la relazione tra Thomas e Zoe.

Beautiful, trame dal 14 al 20 marzo: Steffy mette al corrente Brooke del piano ideato da lei e Liam

Le anticipazioni Beautiful inerenti gli episodi in onda dal 14 al 20 marzo, rivelano che Brooke non crederà affatto che Thomas sia cambiato e che anzi sia ancora ossessionato da sua figlia. La donna, a tal proposito cercherà di convincere Hope a non lavorare con lui, ma sarà tutto inutile visto che la giovane tra mille incertezze confermerà anche Zoe in passerella nonostante non potrà mai dimenticare il male che le ha fatto. Intanto, anche Carter verrà a conoscenza della relazione tra Zoe e Thomas mentre Steffy spiegherà a Brooke che Liam le ha chiesto di far tornare Zoe alla Forrester Creations per spiare Thomas e capire quali sono le sue intenzioni.

Poco dopo, Thomas ringrazierà la famiglia per essergli stato vicino ed avergli dato fiducia e ringrazierà soprattutto Hope per averlo fatto tornare nella sua vita. Intanto, Steffy, Brooke, Wyatt e Liam saranno a conoscenza del piano in cui è coinvolta Zoe, la quale dovrà capire se Thomas sia ancora ossessionato o no da Hope.

Beautiful, spoiler 14-20 marzo: Brooke e Liam non credono al cambiamento di Thomas

Nei prossimi episodi di Beautiful, Brooke e Liam saranno molto preoccupati e non crederanno affatto al cambiamento di Thomas anche se Zoe sembrerà essere diventata la sua ragazza. Nel frattempo, la competizione tra le linee di moda di Steffy e Hope si farà sempre più agguerrita. Poco dopo, Steffy e Sally parleranno di Thomas e la Forrester le dirà che sta provando a capire se il fratello sia cambiato davvero come vuole far credere a tutti.

Anche Brooke e Liam ne parleranno, ma sembreranno non avere molte speranze in merito al suo cambiamento reale. Intanto, Hope si renderà conto che Thomas sta approfittando della loro vicinanza per toccarla ed accorciare le distanze tra loro. La ragazza, sospettosa, gli chiederà una spiegazione, ma lui riuscirà a convincerla che non ha più nessuna ossessione per lei e che è pronto ad intraprendere una relazione con Zoe.

Nel frattempo, Steffy verrà a sapere del primo appuntamento tra Thomas e Zoe e spererà che il fratello sia davvero cambiato. Brooke, al contrario non sarà per nulla convinta ed anzi crederà che si tratti di una manovra per far credere a tutti che abbia dimenticato Hope.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Vinny colpisce Thomas ma Finn lo stende al tappeto

Beautiful: Thomas invita Zoe a passare la vigilia di Natale con i Forrester

Steffy cercherà di rassicurare Brooke dicendole che Zoe capirà se Thomas le sta dicendo solo bugie. Intanto, Hope spererà che Thomas si innamori di un’altra donna, ma Liam nutrirà dei dubbi. Nel frattempo, Thomas farà di tutto per convincere Zoe di essere innamorato di lei. I due, poi, passeranno la notte insieme e verranno colti in flagrante da tutta la famiglia e così il giovane inviterà la Buckingham a passare la vigilia di Natale con tutti i Forrester.

Poco dopo, Ridge chiederà a Brooke di trascorrere la serata con loro, ma lei non volendo vedere Thomas, rifiuterà. Intanto, Hope chiederà a Thomas come è andata la serata con Zoe e lui per provocarla, le dirà che la ragazza sta diventando sempre più importante per lui. Il Forrester sembrerà essere davvero in grado di cambiare vita grazie a Zoe che gli infonde serenità, ma Hope non sembrerà apprezzare molto la loro relazione.