Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 14-20 febbraio: Ridge e Shauna si baciano

Wyatt decide di non sposare più Sally, Liam teme che Thomas possa fare del male a Douglas, Ridge e Brooke si lasciano.

Il matrimonio di Ridge e Brooke raggiungerà l’apice della crisi a Beautiful. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 14 al 20 febbraio, rivelano che il Forrester deluso dal comportamento della moglie deciderà di lasciarla ed andrà via di casa.

L’uomo, poi, si confiderà con Shauna e ad un certo punto finiranno per baciarsi e Quinn li vedrà. Nel frattempo, Wyatt avrà dei dubbi su Sally e così deciderà di non sposarla più. Nel frattempo, Liam temerà che Thomas possa fare del male a Douglas e a Hope. Infine, Thomas dirà a Steffy che prima o poi lei riavrà Liam e lui potrà tornare ad avere Hope.

Beautiful, spoiler 14-20 febbraio: Ridge decide di mettere fine al matrimonio con Brooke

Le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 14 al 20 febbraio, rivelano che Ridge deluso dal comportamento di Brooke, deciderà a malincuore di mettere fine al loro matrimonio. Poco dopo, il Forrester si confronterà con Shauna a proposito della separazione da Brooke a causa di Thomas. Tra i due nascerà un’attrazione emotiva.

Intanto, Hope confesserà a Liam di non aver chiamato la polizia in seguito all’incidente di Thomas, ma quest’ultimo non sembrerà provare sdegno in lui mentre Steffy affronterà a viso aperto suo fratello. Nel frattempo, Brooke si dispererà per la fine del suo matrimonio con Ridge e avrà il sospetto che Shauna ci stia provando con l’ex marito. Poco dopo, Bill, Wyatt, Justin ed Emmy daranno nuovamente il benvenuto a Liam alla Spencer Publications.

Beautiful, trama 14-20 febbraio: Wyatt decide di non sposare più Sally

Ridge e Brooke non saranno gli unici ad avere dei problemi sentimentali, anche Wyatt e Sally li avranno. Il giovane Spencer inizierà a nutrire dei sospetti sulla fidanzata e sembrerà indeciso a sposarla. Nel frattempo, Ridge e Shauna si baceranno e verranno visti da Quinn, la quale ne parlerà poi con l’amica ricordandole che ci sarà sempre Brooke per il Forrester.

Intanto, Eric si renderà conto del rapporto che sta nascendo tra Ridge e Shauna e richiamerà il figlio alla serietà per non far soffrire Brooke, ma non essendo stato un marito irreprensibile, da una parte lo capisce. Poco dopo, Bill vorrà decidere con Liam l’impiego di Sally, ma non si esprimerà visto che è la fidanzata di Wyatt. Quest’ultima, però, ha chiamato il suo ragazzo con il nome del fratello e ciò farà si che decide di non sposarla più.

Beautiful: Liam avrà il timore che Thomas possa fare del male a Beth e Douglas

Nei prossimi episodi di Beautiful, Ridge dopo aver lasciato Brooke, passerà il Ringraziamento da Eric dove ci sarà anche Shauna che sta diventando sempre più importante per lui. Shauna coltiverà la speranza di avere una storia con il Forrester e Quinn parteggerà per lei. Intanto, Thomas insisterà nel dire a Steffy che prima o poi lei tornerà con Liam e lui avrà nuovamente Hope.

Poco dopo, Liam e Hope si prepareranno a passare il Ringraziamento pieni di gioia per la famiglia che hanno creato con Beth e Douglas, ma Liam non gradirà la presenza di Thomas ed avrà il timore che possa fare del male al piccolo e a Hope.