Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni 13-19 settembre: Thomas minaccia Flo

Nei prossimi episodi di Beautiful, Flo vorrà dire la verità a Hope, Liam chiede a Wyatt di indagare su Thomas e Hope non gradisce la sorpresa del neo marito.

La story-line sullo scambio di culle che vede protagonista Hope, Liam e tanti altri personaggi entrerà sempre più nel vivo nei prossimi episodi di Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 13 al 19 settembre, rivelano che Thomas sarà solo contro tutti e finirà per minacciare Flo, la quale sarà sempre più determinata a dire la verità ad Hope. Nel frattempo, Liam sentirà Flo e Thomas parlare di un segreto e così chiederà a Wyatt di indagare per scoprire di cosa si tratta. Infine, Hope non gradirà la sorpresa preparata dal suo neo marito per la luna di miele.

Beautiful, anticipazioni 13-19 settembre: Phoebe chiama Hope mamma

Nei prossimi episodi di Beautiful, Thomas si ritroverà solo contro tutti mentre Flo avrà una discussione molto animata con Zoe, in quanto sarà più che determinata a raccontare a Beth che è viva. Nel frattempo, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 13 al 19 settembre, nel corso delle promesse nuziali tra Hope e Thomas, la piccola Phoebe chiamerà Hope mamma. Subito dopo il matrimonio, Steffy parlerà con la Logan e si scuserà con lei per l’invadenza della bambina, ma la ragazza minimizzerà l’accaduto.

Beautiful, trame 13-19 settembre: Thomas minaccia Flo

Le trame Beautiful inerenti le puntate dal 13 al 19 settembre, ci dicono che Flo vorrà dire la verità ad Hope su Beth, ma Thomas la minaccerà dicendole di non azzardarsi a parlare se non vuole brutte conseguenze. Poco dopo, Liam parlerà con suo fratello Wyatt e gli rivelerà di aver sentito il Forrester minacciare Flo mentre Hope rifiuterà di consumare il matrimonio con Thomas nel corso della loro prima notte di nozze. Intanto, Liam chiamerà Hope e le dichiarerà il suo amore per telefono.

Beautiful, spoiler 13-19 settembre: Liam chiede a Wyatt di indagare su Thomas

Nei prossimi episodi di Beautiful vedremo Liam sentire Flo e Thomas parlare di un segreto nel corso della festa di nozze ed ovviamente si insospettirà non poco. Poco dopo, lo Spencer chiederà a sua fratello Wyatt di indagare per scoprire di quale segreto si tratti. Nel frattempo, Brooke continuerà ad insistere con Hope affinché chieda l’annullamento del matrimonio visto che la prima notte di nozze l’ha passata da sola essendosi rifiutata di passarla con Thomas. Più tardi, Flo parlando con Wyatt si lascerà sfuggire una frase che insospettirà il ragazzo. Intanto, Thomas prenoterà una notte in hotel per la luna di miele come sorpresa per Hope, ma quest’ultima non gradirà affatto il gesto del neo marito. La giovane, dunque, darà ascolto alla madre e romperà subito il vincolo matrimoniale con il Forrester? E soprattutto, presto, scoprirà la verità sulla piccola Beth? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.