Beautiful, anticipazioni 13-19 giugno: la vendetta di Quinn

Beautiful, anticipazioni 13-19 giugno: la vendetta di Quinn

Quinn vorrà vendicarsi di Brooke, Sally vorrà continuare la sua messinscena e la Logan cercherà di evitare uno scandalo.

La riappacificazione tra Brooke e Ridge verrà minacciata da Quinn, la quale come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate dal 13 al 17 giugno, cercherà di vendicarsi della donna caricando sulla cornice digitale la foto del bacio tra la Logan e Bill. Brooke, dal canto suo, scoprirà le sue intenzioni e cercherà di evitare uno scandalo. Intanto, Sally convincerà la dottoressa Escobar a continuare la messinscena sulla sua malattia, ma l’arrivo improvviso di Flo rovinerà i suoi piani.

Beautiful, anticipazioni 13-19 giugno: Quinn carica la foto del bacio tra Brooke e Bill nella cornice digitale

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 13 al 19 giugno, rivelano che Sally, rivelerà la verità a Wyatt sul suo stato di salute, ma si arrabbierà molto quando si renderà conto che lui ne era già a conoscenza. Tuttavia, l’uomo le dirà che è felice di passare il tempo che le resta con lei. Poco dopo, Sally convincerà la dottoressa Escobar a continuare la messinscena della sua malattia, ma un’inaspettata visita di Flo rovinerà completamente i suoi piani. Nel frattempo, Quinn caricherà il bacio tra Brooke e Bill sulla cornice digitale che Ridge ha regalato a sua moglie.

Più tardi, Donna organizzerà insieme a Brooke una grande festa per il ricongiungimento tra sua sorella e Ridge, ma una cornice digitale svelerà un retroscena alquanto sconvolgente. Donna rimarrà letteralmente sconvolta dopo aver scoperto che Brooke ha baciato Bill e capirà insieme a sua sorella che chi ha caricato il video del bacio nella cornice è Quinn. Nel frattempo, la Fuller cercherà di convincere Shauna a restare a Los Angeles.

Beautiful, trame 13-19 giugno: Brooke cerca di evitare lo scandalo confrontandosi con Quinn

Quinn sarà convinto che Ridge nel momento in cui verrà a conoscenza del fatto che Brooke ha baciato Bill, non vorrà saperne più di lei e la lascerà e così la sua amica Shauna potrà coronare il suo sogno d’amore con lui. Poco dopo, Brooke avendo scoperto ciò che ha fatto la rivale, andrà da lei per chiarire le cose visto che la festa per la sua riappacificazione con il Forrester con tanto di promessa d’amore eterno e a causa sua potrebbe esserci uno scandalo. La Fuller, però, non vorrà darle ascolto e proseguirà per la sua strada determinata a godersi lo scandalo derivante dal bacio proibito tra la Logan e Bill davanti a tutti.

Brooke vorrebbe evitare che accada e per tale motivo avrà un lungo scontro con la moglie di Eric che però, non si lascerà impietosire dalla Logan ed inserirà il video nella cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke. I due, decideranno di andare avanti con i festeggiamenti senza sapere ciò che li attende e che potrebbe dare un ulteriore colpo alla loro unione. Leggi anche: Anticipazioni Beautiful, trame USA: Taylor potrebbe aver ucciso Vinny