Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 13-19 dicembre: l’inaspettato gesto di Flo

Flo Fulton farà un gesto inaspettato nei confronti di Katie e deciderà di non farlo sapere a nessuno.

Flo Fulton sarà protagonista di un gesto inaspettato e generoso. Le anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate in onda dal 13 al 19 dicembre, rivelano che la ragazza donerà uno dei suoi reni a Katie.

La Logan verrà così operata e potrà tirare un sospiro di sollievo anche se dovrà attendere per essere dichiarata realmente fuori pericolo visto che esiste il rischio di rigetto dell’organo. Nel frattempo, Ridge e Brooke si separeranno e l’uomo racconterà alla figlia che la colpa è solo sua visto che ha passato la notte con Shauna.

Beautiful, anticipazioni 13-19 dicembre: Ridge confessa a Steffy di aver «tradito» Brooke con Shauna

Katie sarà disperata a causa del fatto che nessuno dei suoi parenti è compatibile e, dunque, non possono donarle un rene. A quel punto, Shauna come rivelano le anticipazioni di Beautiful settimanali dal 13 al 19 dicembre, venuta a conoscenza della situazione in cui si trova la Logan, penserà bene di suggerire a sua figlia Flo di donare il suo rene alla donna, in quanto in questo modo potrà ottenere il suo perdono.

Intanto, Steffy scoprirà che Ridge e Brooke si sono lasciati e ne rimarrà sconvolta. Il Forrester, allora, le dirà che la colpa è soltanto sua visto che ha passato la notte con Shauna Fulton, la sera in cui si è ubriacato al Bikini bar. Nel frattempo, Katie si farà prendere dalla disperazione per non essere ancora riuscita a trovare un donatore compatibile e condividerà la terribile sensazione con Brooke e Bill. Loro, però, la inviteranno a non abbattersi e a lottare per la sua vita.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni febbraio 2021: Brooke picchia Shauna, Quinn difende l’amica

Beautiful, trame dal 13 al 19 dicembre: Flo dà ascolto alla madre e dona il rene a Katie

Katie non riuscirà a darsi pace e sarà sul punto di perdere ogni speranza di trovare un donatore compatibile per essere operata e salvarsi la vita. La Logan, però, non saprà che Flo ha deciso di dare ascolto alla madre e di aiutarla, ma in gran segreto.

La giovane Fulton, accetterà di fare tutti i test di compatibilità soltanto dopo che il medico le avrà assicurato di non svelare la sua identità. La ragazza risulterà compatibile e poco dopo, Katie, Bill, Brooke, Will e Donna verranno informati che è stato finalmente trovato un donatore. Più tardi, Flo si sottoporrà all’intervento di espianto del rene per donarlo a Katie e salvarle la vita.

Tutte le persone che amano Katie saranno riconoscenti al donatore misterioso e vorrebbero poterlo ringraziare di persona, ma poiché ha scelto l’anonimato non avranno la possibilità di farlo. Intanto, il medico dirà ai parenti di Katie che il trapianto è perfettamente riuscito, ma farà presente loro che esiste una possibilità di rigetto per cui bisognerà attendere ancora un po’ prima di dichiarare la donna completamente fuori pericolo. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Thomas si sveglia dal coma e non riconosce Hope