Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 11-17 ottobre: tutti contro Flo

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda dall’11 al 17 ottobre, rivelano che tutti vorranno fargliela pagare a Flo mentre il dottor Buckingham verrà arrestato.

La scoperta della verità su piccola Beth porterà delle conseguenze gravi per tutti coloro che sono stati coinvolti a Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dall’11 al 17 ottobre, rivelano che Reese Buckingham verrà arrestato per il rapimento della bambina mentre i Forrester saranno tutti contro Flo. Nel frattempo, Thomas cercherà un modo per convincere Hope a tornare da lui mentre Hope sarà al colmo della felicità per aver ritrovato la sua bambina.

Beautiful, anticipazioni 11-17: Hope chiede scusa al piccolo Douglas per non avergli creduto

Le anticipazioni Beautiful inerenti gli episodi in onda dall’11 al 17 ottobre, rivelano che Hope ormai appresa tutta la verità su sua figlia Beth, chiederà scusa al piccolo Douglas per non avergli creduto quando ha cercato in tutti i modi di fargli capire che Phoebe è in realtà Beth. La Logan sarà sinceramente dispiaciuta per non avergli creduto visto che è grazie a lui se la famiglia potrà riunirsi.

Nel frattempo, I Forrester non vedranno loro di rivedere Hope, Liam e Beth nuovamente insieme e saranno tutti in trepidante attesa di poterli abbracciare. Tutti loro potranno finalmente lasciarsi alle spalle una brutta storia che ha avuto un lieto fine ed Hope sarà al colmo della gioia.

Beautiful, spoiler fino al 17 ottobre: Reese Buckingham sarà arrestato

I Forrester festeggeranno il ritorno a casa di Hope, Liam e Beth mentre Thomas sarà a casa dell’amico Vinny, il quale sarà preoccupato per le sorti del conoscente, il quale dovrà pagare per ciò che ha fatto. Tuttavia, Thomas sembrerà avere in testa un unico pensiero, come fare per convincere Hope a tornare da lui.

Nel frattempo, Bill, Katie e Will andranno a trovare Beth e Hope mentre Reese Buckingham verrà arrestato per ciò che ha fatto. Ridge riceverà, infatti, una telefonata che lo metterà al corrente della novità e gli farà tirare un sospiro di sollievo. Poco dopo, Bill mostrerà un lato del suo carattere che tiene sempre bel nascosto. L’uomo avrà un momento di fragilità per quanto accaduto a Liam e a Hope e farà una dichiarazione d’affetto ai due giovani.

Beautiful, trame dall’11 al 17 ottobre: Forrester e Logan contro Flo

Nei prossimi episodi di Beautiful, Brooke sarà felice per sua figlia che ha ritrovato la sua bambina, ma d’altro canto così come le sue sorelle sarà arrabbiatissima con Flo. Tutte loro, non riusciranno proprio ad accettare che la giovane che hanno accolto con amore in famiglia, sia stata in grado di fare una cosa tanto crudele ad Hope.

Le Logan discuteranno di quanto successo e ad un certo punto sopraggiungerà Shauna che ovviamente prenderà le difese della famiglia non accettando che parlino di lei in quel modo. Nel frattempo, Flo continuerà a stare male per i sensi di colpa, in quanto è consapevole di aver fatto del male alla cugina nonostante lei abbia fatto di tutto per farla sentire in famiglia.

La ragazza vorrà fare tutto ciò che è in suo potere per farsi perdonare per il dolore che le ha inflitto. Tuttavia, i Forrester non si lasceranno impietosire da Flo ed al contrario manterranno la linea dura e saranno sempre più convinti che anche lei dovrà pagare per il rapimento di Beth e per la truffa dell’adozione esattamente come Reese Buckingham.