Autore: Sailor News

Soap Opera

Beautiful anticipazioni 11-17 maggio, il gesto folle di Thomas sciocca Hope

Le trame di Beautiful si arricchiscono di suspense con Thomas e il suo gesto folle che scioccherà Hope.

Dalle anticipazioni di Beautiful si apprendono dei nuovi colpi di scena che lasceranno i telespettatori di questa soap opera USA a bocca spalancata. Nella prossima settimana vedremo proseguire la vicenda di Thomas e del segreto di Flo e Zoe. Il figlio di Ridge, talmente preso da Hope, arriverà al punto di commettere un gesto scioccante!

Anticipazioni Beautiful fino al 17 maggio, Hope insistente con Flo

Ridge, Brooke e Hope, del tutto ignari di quello che la ragazza nasconde, saranno intenzionati ad assumere Flo all’interno della Forrester Creations. In un primo momento, la ragazza non saprà cosa fare per via del segreto increscioso che nasconde da diverso tempo. Alla fine, quando le Logan e Ridge continueranno ad insistere, la titubanza di Flo comincerà a crollare e la ragazza accetterà di buon grado la proposta.

Tutto ciò finirà per impensierire ancora di più Zoe la quale sarà visibilmente turbata. Xander, dopo averla osservata a lungo, arriverà al punto di capire che qualcosa infastidisca la ragazza e sarà convinto c’entri suo padre.

Spoiler Beautiful: Thomas bacia Hope

Thomas continuerà a stare accanto a Hope e sfrutterà il piccolo Douglas per ancorare la ragazza a se. Il bambino e Hope andranno molto d’amore e d’accordo, infatti, la figlia di Brooke Logan ammetterà di essere contenta di potergli fare da mamma in quanto si sentirà profondamente legata a Douglas.

Tutto ciò, naturalmente, finirà per rendere Thomas estremamente felice e arriverà al punto di strapparle un bacio appassionante. Incredula per l’accaduto, Hope si staccherà dalle braccia di Thomas. Quest’ultimo romperà il ghiaccio e dichiarerà il suo amore per la figlia di Brooke confessando il suo desiderio di formare una famiglia con lei.

Brooke preoccupata per la cotta di Thomas per sua figlia

Wyatt, intanto, sarà sempre più preoccupato per quello che crede esserci tra Sally e Thomas. Il fratello di Liam, allora, domanderà a Sally spiegazioni sul loro rapporto.
L’interesse di Thomas per Hope non sarà visto di buon occhio da Brooke Logan la quale si sentirà irrequieta. Ridge, al contrario, si dirà favorevole all’unione.