Beautiful, anticipazioni 11-17 aprile: Quinn vuole uccidere Brooke?

Beautiful, anticipazioni 11-17 aprile: Quinn vuole uccidere Brooke?

Eric decide di mandare via Shauna e Quinn nel salutarla, le dirà che se Brooke non dovesse smetterla, la farà fuori mentre Wyatt tornerà con Flo e Sally andrà da un medico.

La guerra tra Quinn e Brooke sembrerà appena iniziata e pure promette già scintille. La Fuller, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dall’11 al 17 aprile, giurerà a Shauna che se la Logan non dovesse smetterla di minare il suo matrimonio con Eric, la farà fuori.

Nel frattempo, Wyatt tornerà a fare coppia con Flo mentre Sally, preoccupata per la sua salute, deciderà di andare da un medico. Intanto, Steffy ripenserà al bacio con Liam e vorrebbe dirgli la verità, ma Thomas glielo impedirà. Infine, Flo racconterà a Bill e Katie come si è trovata coinvolta nel rapimento di Beth.

Beautiful, spoiler 11-17 aprile: Flo racconta a Bill e Katie del suo coinvolgimento nel rapimento di Beth

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dalll’11 al 17 aprile, rivelano che Wyatt si dichiarerà a Flo, ma la giovane volendo chiarezza sulla sua relazione con Sally e così lo terrà a distanza. Nel frattempo, Brooke, alla presenza di Shauna e Quinn, proverà a convincere Eric che sua moglie e la sua amica sono sleali e farà di tutto per far sì che le cacci di casa. Poco dopo, la Logan racconterà quanto accaduto a Katie mentre Quinn dirà a Shauna che si vendicherà di Brooke.

Intanto, Flo racconterà a Bill e Katie come si è ritrovata coinvolta nel rapimento di Beth e che è convinta che tornerà a fare coppia con Wyatt mentre il giovane comunicherà a Sally che è tornato con la Fulton. La Spectra, però, gli dirà che non ha intenzione di farsi da parte. Wyatt, poco dopo, comunicherà a sua madre di essersi rimesso con Flo e Sally dirà alla ragazza che non rinuncerà facilmente a Wyatt. Nel frattempo, Hope si sfogherà con Thomas su quanto accaduto con Liam mentre Steffy pentita per il bacio sarà sul punto di dirlo allo Spencer, ma Thomas la interromperà e litigherà ancora una volta con Liam.

Beautiful, trame 11-17 aprile: Quinn dice a Shauna che farà fuori Brooke

Brooke parlerà con Hope e si lamenterà dell’aggressione di Quinn. La Fulton, giurerà che gliela farà pagare a Brooke per aver cercato di comandare in casa sua provando a sobillare Eric, il quale le ha chiesto di mandare via Shauna. Poco dopo, Liam sarà in crisi per il fatto che Hope non si è allontanato da Thomas e così Bill gli suggerirà di tornare da Steffy. La Forrester ripenserà al bacio ingannevole con Liam. Poco dopo, Shauna farà le valigie e Quinn le confesserà qualcosa di molto inquietante: se Brooke non dovesse smetterla, la farà fuori. Brooke, intanto, dichiarerà guerra a Quinn e la inviterà a non sfidarla.

Quinn, poi, si lamenterà con Ridge dicendogli che Brooke l’ha costretta a mandare via la sua amica Shauna e che ha detto a suo marito Eric e che sta cercando di sabotare il matrimonio. Intanto, Sally sarà seriamente preoccupata per la sua salute e così andrà dal medico visto che da quando Wyatt è tornato con Flo, lei si sentirà totalmente insicura e sembrerà aver perso anche le sue capacità lavorative e tutti se ne renderanno conto.