Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 16 gennaio: un inaspettato accordo

Nei prossimi episodi di Beautiful, Hope farà un accordo con Thomas mentre Ridge si confiderà con Shauna.

Hope sarà disposta a tutto pur di adottare il piccolo Douglas. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni relative alle puntate in onda dal 10 al 16 gennaio, stringerà un inaspettato accordo con Thomas per il bene del bambino. Nel frattempo, Ridge si confiderà con Shauna circa la sua crisi matrimoniale con Brooke mentre Quinn confesserà alla Fulton che in passato ha avuto un flirt con il Forrester. Infine, Hope cercherà di assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva di Douglas.

Beautiful, trame 10-16 gennaio: Brooke e Hope cercano di convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione di Douglas

Le anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate in onda dal 10 al 16 gennaio, rivelano che Hope e Brooke convinte che Thomas non sia in grado di prendersi cura di suo figlio Douglas, faranno di tutto per convincerlo a firmare i documenti necessari a rendere ufficiale l’adozione del piccolo da parte di Hope e Liam.

Il Forrester junior che ha in mente un piano per liberarsi definitivamente delle Logan, fingerà di voler assecondare il desiderio di Brooke e le chiederà un po’ di tempo per prendere in considerazione la firma dei documenti. Il giovane, in realtà, sta soltanto cercando di ingannarla prendendo tempo per cercare la maniera di evitare che la donna vinca la battaglia contro di lui.

Poco dopo, Brooke riferirà ad Hope e Liam che Thomas sta dimostrando di voler rimediare ai suoi errori prendendo in considerazione di far adottare Douglas a loro. La Logan, poi parlerà con sua sorella Donna a proposito della crisi matrimoniale con Ridge mentre quest’ultimo nel si preparerà per andare a letto e troverà Shauna in camera sua. L’uomo sarà lusingato e felice dalla vicinanza della Fulton, ma il dolore per la fine del matrimonio con Brooke, lo spingerà a confidarsi con lei riguardo a ciò.

Beautiful, spoiler 10-16 gennaio: Hope stringe un accordo con Thomas

Nei prossimi episodi di Beautiful, vedremo Hope così desiderosa e disposta a tutto per Douglas da farsi convincere da Thomas ed assecondare il giovane stringendo un patto con lui senza però dire nulla a Liam. La giovane Logan, dunque, cadrà nuovamente nell’errore fatto in passato di dare fiducia al fratello di Steffy. Nel frattempo, Quinn noterà che Shauna e Ridge sono sempre più vicini e così deciderà di confidare alla Fulton che in passato ha avuto un flirt con il Forrester.

Per quale motivo la moglie di Eric deciderà di fare questa confessione all’amica? Intanto, Hope, dopo aver stretto un patto con Thomas, deciderà di recarsi da sola alla festa organizzata da Eric per assicurarsi che il Forrester junior mantenga la parola data e non cerchi di chiedere la custodia esclusiva del piccolo Douglas. Riuscirà nel suo intento oppure no? Staremo a vedere.