Barry: la pluripremiata serie tv di Bill Hader arriva su Sky e NOW

Barry, la serie tv premiata agli Emmy Awards, arriva su Sky e NOW in streaming.

Barry, la nuova serie tv HBO, arriva in Italia con la sua prima stagione di 8 episodi. Lo show andrà in onda il 12 aprile alle 22.15 su Sky e streaming sulla piattaforma digitale NOW. Dal 3 maggio arriverà anche la seconda stagione. Barry verrà trasmesso su Sky Atlantic e su NOW da lunedi 12 aprile. La settimana successiva, il 19 aprile, la serie andrà in onda alle 23.15, dopo The Nevers.

Barry arriva su Sky Atlantic: la serie tv di Bill Hader premiata agli Emmy

Bill Hader è il protagonista dello show, ideato da lui stesso e Alec Berg. Hader è nato come un talentuoso stand-up comedian al Saturday Night Live che nel corso della sua carriera si è fatto conoscere per le sue apprezzate doti attoriali.

Barry è stata una serie tv riconosciuta e premiata agli Emmy Award, infatti, Bill Hader ha vinto come miglior attore protagonista in una commedia, insieme a Henty Winkler, anche lui vincitore di un Emmy per la stessa serie. Lo show è stato premiato dalla critica e ha vinto 10 premi su 39 candidature ed è stata anche candidata a 3 Golden Globe.

Ecco il cast principale degli attori:

  • Barry Berkman/Barry Block, interpretato da Bill Hader
  • Monroe Fuches, interpretato da Stephen Root
  • Sally Reed, interpretata da Sarah Goldberg
  • Goran Pazar, interpretato da Glenn Fleshler
  • Noho Hank, interpretato da Anthony Carrigan
  • Gene Cousineau, interpretato da Henry Winkler

Barry: ecco la trama della serie tv

Barry, ex marine che vive nel Midwest, lavora come killer pagato a basso costo. Uomo estremamente depresso e solitario, va a svolgere un incarico a Los Angeles con l’obiettivo di uccidere un attore e amante segreto di un boss mafioso.

Barry persegue il suo obiettivo, ma nel frattempo fa la conoscenza di un gruppo di attori speranzosi. Barry stringerà amicizia con una studentessa piena di vitalità e Barry si convince di diventare attore, ma il suo passato lo trattiene nella sua vera natura.

Il futuro di Barry sembra prendere una strada a due vie, ma non sarà facile scegliere quella migliore, soprattutto con un passato cosi oscuro alle spalle. L’ex marine dovrà trovare un modo per tenere in equilibrio le due parti opposte: di giorno un attore pieno di speranze, di notte un killer spietato a pagamento.