Autore: Antonio

Calcio

21
Gen 2020

Bari, striscione contro De Laurentiis fa il giro del web, ma è un fake [FOTO]

Il Bari è attualmente secondo in Serie C.

I tifosi del Bari si godono le belle prestazioni ed il secondo posto in campionato. Un Bari praticamente perfetto da quando è stato acquisita la proprietà dalla famiglia De Laurentiis: prima la vittoria del campionato di Serie D con conseguente promozione in Serie C e poi un girone d’andata strepitoso nella terza categoria del calcio professionistico italiano. Da cancellare soltanto il primissimo periodo dell’attuale campionato, quando il Bari ha effettivamente perso qualche punto per strada.

Questi risultati sportivi hanno certamente aiutato l’ambiente a compattarsi attorno alla proprietà: un ambiente che, come spesso accade a Bari, ha risposto presente non soltanto in Serie D nello scorso campionato, ma anche quest’anno (con una media spettatori eccezionale che proietta il Bari sopra ad alcune piazze di Serie B e al quarto posto della media spettatori di tutte le piazze del Sud Italia).

Lo striscione discusso (ma è fake)

Una contestazione contro la proprietà dunque non è mai stata contemplata, non ce ne sarebbero i motivi. Eppure negli ultimi giorni, su alcuni gruppi facebook, qualcuno si è divertito a modificare una vecchia foto per far credere che sia stato esposto uno striscione contro la proprietà. Uno striscione in realtà mai appeso, si tratta di un fake. Di seguito vi riportiamo la foto dello striscione fake.