Autore: Antonio

Serie A Tim

29
Gen 2020

Bari da pazzi, stavolta il colpo è dalla Serie A

De Laurentiis pensa a un colpaccio per l’attacco.

Continua il calciomercato del Bari, con grandi nomi in circolazione. Dopo gli arrivi ufficiali di calciatori del calibro del difensore Ciofani e del centrocampista Laribi, il Bari di De Laurentiis punta di nuovo su un calciatore di grande qualità che in Serie C potrebbe fare nettamente la differenza.

Stavolta il nome caldo è quello di Tremolada, acquisto direttamente dalla Serie A, visto che il cartellino del fantasista appartiene al Brescia. I lombardi sarebbero propensi anche a cederlo a titolo definitivo ed è su questa base che i biancorossi starebbero lavorando per l’intesa. Il Bari sta intensificando i contatti con il Brescia proprio in queste ore per portare in biancorosso il trequartista classe ’91: è un profilo che piace molto anche a mister Vivarini. Il club manager biancorosso Scala è al lavoro per limare gli ultimi dettagli legati alla formula.

Calciomercato: le altre trattative di giornata in Serie C

Sono tante altre trattative di giornata in Serie C. Il Monopoli ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la cessione, a titolo definitivo, del calciatore Daniele Cavallari al Rimini. La Cavese ha preso Cavan della Carrarese ma di proprietà del Verona. Sempre il Rimini ha preso Cadromaz, giovane difensore dell’Udinese. L’attaccante Alessandro Tascini è un nuovo giocatore della Pro Sesto. La Società biancoceleste ha vinto la concorrenza di tanti altri club pur di portare a Sesto San Giovanni un bomber con un’ottima esperienza in categoria. Tascini proviene dalla Vis Pesaro (serie C), in passato ha già maturato diverse esperienze con le maglie di Sangiustese, Fermana, Campobasso e Bastia.