Autore: Antonio 2

Serie B

Asse Monza- Salernitana, Galliani attacca pesantemente Lotito

Dichiarazioni scottanti dell’Ad del Monza, Galliani. Attacco alla Salernitana.

La situazione Covid continua a creare tanti disagi e anche nel calcio sono tanti i contagiati. Alla trasmissione radiofonica “BìnarioSport“ è intervenuto Adriano Galliani che ha parlato della situazione in casa Reggiana, dove si contano 29 contagiati.

Queste le parole dell’Ad del Monza, Adriano Galliani che ha attaccato in modo molto diretto la Salernitana di Lotito, prossima avversaria degli emiliani. «Ciò che è successo alla Reggiana è assurdo. Stiamo vivendo una situazione anomala, per questo credo che ci voglia maggiore lealtà sportiva. La Reggiana non può scendere in campo se non ha almeno 13 giocatori a disposizione e non ne ha alcuna colpa. Se avesse dovuto giocare contro di noi, sarei stato il primo a chiedere il rinvio. So che scatenerò polemica, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti».

Parole che, a prescindere da qualunque opinione, sono destinate a far discutere e che, con ogni probabilità, scaturiranno probabmente una replica da parte della società granata.

Il prossimo turno di Serie B

Sono tanti i match interessanti nel prossimo turno di Serie B. La capolista Empoli giocherà sul campo del Venezia. Come detto, la Salernitana (ma è molto probabile un rinvio) giocherà contro la Reggiana. Il Lecce di mister Corini affronterà il Pescara ultimo in classifica nel posticipo di lunedì. Sfida salvezza interessante tra Vicenza e Pisa, con questi ultimi che finora hanno conquistato solo 3 punti in 5 gare, mentre il Vicenza ha racimolato solo 2 punti in 4 match. Il peggior attacco della Serie B, la Virtus Entella (1 solo gol segnato), affronterà il Brescia, altro attacco in grande difficoltà (solo 4 gol realizzati finora, dei quali 3 nello stesso match).