Anticipazioni Una vita: terribile perdita per Genoveva

La Salmeron a causa di una lite con Felipe, perderà il bambino.

Genoveva Salmeron vivrà un momento davvero difficile nelle prossime puntate italiane di Una vita. La donna, come rivelano le anticipazioni, perderà il bambino che portava in grembo in seguito ad una brutta lite con Felipe.

La Salmeron, inizialmente non sembrerà capire cosa sia successo, ma quando il consorte le dirà che non c’è più niente che li lega, metterà subito in moto un piano per distruggere completamente il marito chiamando l’avvocato Velasco.

Una vita, spoiler: Genoveva litiga con Felipe e finisce in ospedale

Il commissario Mendez grazie alla testimonianza di Laura avrà tutte le prove necessarie per arrestare Genoveva per l’omicidio di Marcia Sampaio. La Salmeron, però, come rivelano le anticipazioni Una vita passerà in prigione soltanto un paio di notti, in quanto, l’avvocato Velasco riuscirà a farla rimettere in libertà dicendo che non c’è pericolo di fuga della sua assistita visto che è incinta.

La donna, dunque, tornerà ad Acacias trionfante, ma non potrà fare nulla per sottrarsi alla furia di Felipe. Quest’ultimo continuerà ad accusarla dell’assassinio di Marcia e le farà presente di avere le prove e poi cercherà di andare via di casa.

Genoveva gli si parerà davanti e così lui per andarsene, inavvertitamente le darà una spinta e lei cadrà per terra battendo la testa. Ovviamente, l’avvocato si preoccuperà subito e chiamerà i soccorsi affinché venga portata in ospedale.

Una vita, trame: Genoveva perde il bambino e medita vendetta nei confronti di Felipe

Le condizioni di salute di Genoveva appariranno da subito critiche a causa di un aumento importante della pressione arteriosa che metterà a rischio la sua vita e quella del bambino che aspetta. Di lì a poco, la donna avrà una nuova crisi ed il medico che si occuperà di lei, non potrà fare nulla per salvare il bambino. Il medico, darà la notizia a Felipe, il quale, seppur molto addolorato poiché l’aborto di Genoveva gli ricorderà quelli della defunta consorte Celia, dirà alla moglie quanto accaduto.

La donna, in un primo momento non sembrerà in grado di capire cosa è successo tanto è vero che si toccherà continuamente la pancia e parlerà al bimbo come se dovesse nascere tra pochi mesi. Tuttavia, dovrà rassegnarsi al terribile avvenimento nel momento in cui anche il medico confermerà che il figlio che aspettava purtroppo non c’è più.

Poco dopo, Felipe convinto che la consorte stesse dormendo, dirà ad alta voce che non c’è più nulla che li leghi e lei astutamente ascolterà per poi all’indomani chiamare l’avvocato Velasco per chiedergli aiuto nell’attuazione del suo piano per distruggere completamente la vita del marito. L’avvocato accetterà subito l’incarico e da questo momento in poi ci saranno diversi colpi di scena. Che cosa avrà in mente la Salmeron? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.