Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: la tragica uscita di scena di Lucia

La Alvarado lascerà la soap in modo tragico.

Nei prossimi episodi di Una vita, i telespettatori dovranno dire addio a quella che è stata la protagonista indiscussa della quarta stagione, ovvero Lucia Alvarado. Le anticipazioni, rivelano che la donna uscirà di scena in modo ed avrà soltanto il tempo di far redigere a Felipe il suo testamento. Ma come si arriverà al tragico evento?

Una vita: Lucia scopre di avere poco tempo da vivere

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Lucia perderà i sensi durante i funerali disuo marito Eduardo, morto a causa di una crisi respiratoria. La donna, verrà immediatamente trasportata in ospedale e verrà ricoverata. In seguito ad un’attenta visita, la Alvarado scoprirà di avere poco tempo da vivere e chiederà ai medici di dire a Telmo che ha un cancro ai polmoni.

L’ex sacerdote appena appresa la notizia, vorrà mettersi in contatto con uno specialista per capire se ci sia ancora qualcosa da fare per salvare la vita della sua amata. La giovane, però, lo inviterà a lasciar perdere e a pensare soltanto agli ultimi istanti da trascorrere insieme. Il Martinez, a malincuore, asseconderà la volontà di Lucia ed insieme a lei, rivelerà a Mateo di essere suo padre. Il bambini apprenderà con gioia la notizia, ma sarà in ansia per le sorti di sua madre che non ha voluto nascondergli la verità sul suo stato di salute.

Una Vita: Lucia muore e Telmo è distrutto dal dolore

La situazione precipiterà di lì a poco. Lucia, dopo aver salutato Ursula, Felipe ed alcuni vicini di Acacias, chiederà di restare sola con Telmo. Poco dopo, la Alvarado esalerà il suo ultimo respiro tra le braccia dell’uomo nell’istante in cui le stava sussurrando all’orecchio la vita che avevano sognato di fare nella cittadina di mare in cui volevano andare a vivere. L’ex sacerdote sarà distrutto dalla perdita della sua amata, ma si farà coraggio per il piccolo Mateo. Ad ogni modo, bisognerà fare molta attenzione al testamento fatto redigere da Lucia a Felipe, in quanto riserverà non poche sorprese.

Una Vita, trame: Lucia lascia tutto a Telmo e Mateo

L’apertura del testamento di Lucia lascerà tutti i vicini a bocca aperta visto che si scoprirà che la donna ha lasciato tutti i suoi beni a Telmo nominandolo tutore legale del piccolo Mateo. A quel punto, il Martinez consapevole che tutti si staranno chiedendo il perché il piccolo non sia stato affidato a Felipe, ovvero il suo unico parente, si farà coraggio e nel corso della veglia funebre in onore di Lucia, rivelerà ai vicini di essere il padre di Mateo.

In seguito alla rivelazione di Telmo, tutti capiranno il motivo per il quale la Alvarado ha sempre mentito sulla paternità si suo figlio e persino la bigotta Susana non troverà nulla da obiettare al discorso dell’ex prelato. Tuttavia, questa storyline riserverà ancora qualche sorpresa e non mancheranno i colpi di scena.