Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

5
Set

Anticipazioni Una vita: la tragica morte di Arturo Valverde

Il colonnello Valverde perderà tragicamente la vita per salvare quella di Silvia nel giorno delle loro nozze.

Tragico evento in arrivo nelle prossime puntate italiane di Una vita. Le anticipazioni, rivelano che il colonnello Valverde morirà tragicamente per salvare la sua amata Silvia. Il tutto avrà inizio quando la Reyes assumerà Javier, un assistente per ciechi che però ben presto si rivelerà essere complice di Blasco. L’uomo dopo aver studiato bene la situazione, si introdurrà nella casa degli Alvarez Hermoso il giorno del matrimonio di Arturo e Silvia e si preparerà a sparare a quest’ultima. Il colonnello, però, si accorgerà delle intenzioni del malvivente e si parerà davanti alla sua amata prendendosi la pallottola al posto suo.

Una vita, Javier è complice di Blasco

Silvia visto l’esito negativo dell’operazione di Arturo, deciderà di assumere Javier, un assistente per ciechi. Col passare del tempo, però, si scoprirà che l’uomo è complice di Blasco, il mercante di schiavi che la Reyes aveva fatto arrestare. Quest’ultimo evaderà di prigione ed inscenerà la sua morte per poi far si che il suo complice riesca ad impossessarsi delle chiavi dell’abitazione degli Alvarez Hermoso, luogo dove Silvia indosserà l’abito da sposa per la cerimonia nuziale.

Silvia con indosso il suo bellissimo abito e convinta che Blasco sia morto e non possa più rappresentare un problema per loro, si preparerà a sposare il suo amato Arturo. I due saranno felicissimi anche perché hanno saputo che Elvira è in attesa di un figlio. Tutto sembrerà andare bene, ma ben presto le cose cambieranno.

Arturo muore per salvare Silvia

Silvia ed Arturo si prepareranno ad entrare in chiesa per pronunciare il fatidico sì e diventare marito e moglie, ma proprio in quell’istante, Javier, il complice di Blasco si introdurrà in casa Alvarez Hermoso ed imbracciando un fucile si preparerà ad uccidere Silvia. Arturo, però, nonostante i problemi alla vista noterà un riflesso sulla Reyes e capirà le intenzioni del malvivente. L’ex militare a quel punto si parerà davanti a Silvia e si prenderà una pallottola in petto al posto suo. Le condizioni dell’uomo saranno gravissime ed avrà soltanto il tempo di dire a Silvia che la ama prima di morire. Tutti i vicini resteranno ovviamente sgomenti per la tragedia appena occorsa e tra i più scossi ci sarà Agustina.

Silvia uccide Blasco e lascia Acacias

Silvia passati alcuni giorni dal funerale del suo amato, farà mente locale e ripensando a tutti gli avvenimenti dell’ultimo periodo, capirà che Javier è complice di Blasco e che ha solo finto di essere un assistente per ciechi. L’ex spia aggancerà Javier per strada e lo seguirà nel luogo in cui ha appuntamento con Blasco.

La donna aspetterà che quest’ultimo sia solo per affrontarlo e dopo aver avuto la conferma che era lei quella che voleva colpire, gli sparerà un colpo di pistola uccidendolo sul colpo. Silvia, in seguito scriverà una lettera per Felipe al fine di fargli sapere che il colpevole di quanto accaduto ad Arturo è Blasco e che Javier era suo complice. Subito dopo lascerà il quartiere per rifarsi una vita altrove.