Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: la morte di Alfredo Bryce

Nei prossimi episodi di Una vita, il perfido Alfredo Bryce uscirà di scena in modo tragico.

Ad Una vita nei prossimi episodi italiani si consumerà un terribile omicidio. Le anticipazioni sulla telenovela spagnola, rivelano che presto i telespettatori assisteranno alla morte del banchiere Alfredo Bryce. L’uomo verrà ucciso da un sicario ingaggiato dalla perfida Genoveva Salmeron, la quale deciderà di liberarsi per sempre di lui per vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Felipe. Tuttavia, la donna andrà incontro ad una terribile verità.

Una Vita: Genoveva organizzerà un piano per liberarsi di Alfredo

Dando uno sguardo alle anticipazioni Una vita si scopre che Felipe intraprenderà una relazione extraconiugale con Genoveva per due motivo. L’uomo in questo modo riuscirà a far scagionare Liberto dall’accusa di violenza nei confronti della Salmeron e nel contempo a compromettere la figura di Alfredo. L’Alvarez Hermoso tenterà di screditarlo nel momento in cui la dark lady gli confesserà che il consorte è omosessuale e che è solito intrattenere relazioni con ragazzi molto più piccoli di lui.

Tuttavia, il tentativo dell’avvocato non andrà a buon fine visto che Eladio si rifiuterà di denunciare l’uomo per le violenze ai suoi danni. A quel punto, Genoveva prenderà una decisione senza ritorno. La Salmeron nel corso di un dialogo con Felipe che le dirà di volerla lasciare per non incorrere nella furia del Bryce, gli prometterà che si libererà di lui ed inizierà subito a mettere a punto il diabolico piano atto al suo scopo.

Una Vita, trame: Genoveva dice a tutti che Alfredo è omosessuale

Genoveva darà inizio al suo piano dicendo a Lolita che Alfredo è omosessuale. Ovviamente la Casado riferirà la scioccante notizia ai suoi familiari e così in men che non si dica tutti lo verranno a sapere. In seguito, la Salmeron fingerà di volersi sottomettere a suo marito e gli chiederà perdono per il tradimento con Felipe. Inoltre, gli proporrà di incontrare Eladio in casa loro, in modo tale da mettere fine alle controversie che hanno avuto sin dal momento in cui il Banco Americano è fallito.

La dark lady organizzerà il presunto incontro tra Eladio e suo marito e farà anche in modo di procurarsi un alibi per le ore in cui dovranno incontrarsi. La Salmeron riuscirà a farsi invitare da Lolita ad una merenda al Siglo XX per festeggiare la gravidanza e deciderà di portare con lei Ursula. La Salmeron, nel corso di uno strano dialogo con la Dicenta, le dirà di obbedirle senza fiatare poiché la sta proteggendo. Il colpo di scena tragica sarà dietro l’angolo.

Una Vita: Alfredo ucciso da un sicario ingaggiato da Genoveva

L’appuntamento con Eladio si rivelerà in realtà una trappola visto che al posto del giovane si presenterà un sicario ingaggiato da Genoveva per liberarsi dello scomodo consorte. L’uomo ingaggerà una colluttazione con Alfredo e gli sparerà in pieno petto per poi inscenare un furto non appena avrà la certezza che il Bryce è passato a miglior vita.

Poco dopo, aver commesso il delitto, l’assassino si farà vedere in strada col viso coperto e poi si darà alla fuga mentre José Dominguez ritroverà il corpo senza vita del banchiere. Il povero chitarrista sarà talmente sconvolto che per poco non perderà i sensi. Il commissario Mendez indagherà su quanto successo e non sarà per nulla convinto di un furto finito male soprattutto quando Genoveva lo informerà dell’omosessualità del defunto marito.

La Salmeron, poi continuerà a mentire e alla fine del funerale, sputerà sulla tomba del Bryce sostenendo che non lo perdonerà mai per averla costretta ad uccidere Marlen. Poco dopo, la dark lady si presenterà da Felipe e gli proporrà di vivere la loro storia alla luce del sole non sapendo che l’avvocato ha in realtà una relazione con Marcia e così si ritroverà ad affrontare il clamoroso rifiuto del suo amante.