Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

31
Lug

Anticipazioni Una vita: la diabolica vendetta di Blanca e Diego

Diego e Blanca riusciranno a trovare Moises e daranno inizio ad un diabolico piano per liberarsi di Ursula.

Il ritrovamento di Moises darà avvio alla diabolica vendetta di Diego e Blanca a Una vita. Le anticipazioni riguardanti le prossime puntate italiane della soap, rivelano che i due giovani dopo essere riusciti a trovare il loro bambino, escogiteranno un piano diabolico per fargliela pagare ad Ursula responsabile del rapimento. I due decideranno di farla impazzire e per riuscirci useranno il suo terribile passato.

Una vita, Ursula torna ad Acacias su tutte le furie

Diego e Blanca faranno di tutto per ritrovare il piccolo Moises e finalmente ci riusciranno. Ursula non appena scoprirà che il bambino non è più nella pensione in cui lo aveva lasciato, andrà su tutte le furie e tornerà ad Acacias per riprenderselo. Una volta tornata nel quartiere, la dark lady avrà un acceso scontro con Samuel che è riuscito a dimostrare la sua «innocenza» ed è uscito di prigione durante il funerale del padre. Il ragazzo, ribadirà tutto il suo odio nei suoi confronti e le dirà che finalmente pagherà per tutti i crimini che ha commesso. Ursula ignorerà le minacce del figlioccio e lo pregherà di dirgli dove si trova Moises chiamando il piccolino figlio e dando così l’impressione di stare per impazzire.

Una Vita: Diego e Blanca cercano di far impazzire Ursula

Ursula irromperà in casa di Blanca e Diego e pretenderà che gli restituiscano il piccolo Moises. I due, però, fingeranno di non sapere di che cosa stia parlando e cercheranno di farle credere che Blanca ha partorito una bambinache è morto poco dopo essere venuta alla luce. I due per cercare di farla impazzire insinueranno che Moises sia solo il frutto della sua mente malata e continueranno a sostenerlo anche quando il piccolino, nascosto in un’altra stanza della casa inizierà a piangere.

Ursula, ovviamente non gli crederà, ma i due non le daranno retta e le diranno di non sentire nessun pianto. La Dicenta, a quel punto, non potrà fare altra cosa che andare via anche se non cadrà totalmente nel tranello tesogli dai due giovani e finirà per vagare senza una meta precisa per le strade di Acacias.

Diego e Blanca useranno il passato di Ursula per liberarsi di lei

Diego e Blanca non saranno gli unici artefici del piano ideato per liberarsi di Ursula. I due avranno dalla loro parte anche Samuel, Carmen e Felipe. La domestica, infatti, si metterà d’accordo con Samuel e fuggirà dall’ospedale e si servirà dell’Alvarez Hermoso per consegnare ad Ursula una lettera con lo stemma dei Koval. La Dicenta non appena vedrà lo stemma della famiglia d’origine sarà disorientata e penserà di rifugiarsi nella sua casa di Acacias, ma una volta lì avrà un’altra spiacevole sorpresa. La donna troverà sulle pareti di casa la scritta Aleksander, ovvero il nome del suo promesso sposo che l’ha ripudiata in seguito alla violenza subita. A compiere il gesto sono stati Blanca e Diego che hanno deciso di usare il doloroso passato della donna per farle perdere completamente il lume della ragione.