Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Anticipazioni Una vita: il ritorno di Mauro San Emeterio

Nei prossimi episodi di Una vita, i telespettatori assisteranno al ritorno del commissario San Emeterio.

I telespettatori di Una vita assisteranno presto ad un gradito quanto inaspettato ritorno. Le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane della soap, rivelano che ad Acacias si riaffaccerà l’amato commissario Mauro San Emeterio. L’uomo apparirà molto cambiato rispetto a quando era andato via oltre dieci anni prima insieme alla sua amata Teresa per poter vivere una vita tranquilla insieme a lei e al bambino che aspettavano in un piccolo paesino della Francia. Il commissario è così diverso a causa di un tragico evento che ha stravolto la sua vita.

Anticipazioni Una Vita: Mauro torna improvvisamente ad Acacias

Le anticipazioni di Una Vita , rivelano che Mauro tornerà improvvisamente ed in maniera del tutto inaspettata ad Acacias e chiederà a Felipe se può ospitarlo a casa sua per qualche tempo. L’Alvarez Hermoso si metterà subito a disposizione dell’amico e lo metterà al corrente del fatto che Celia è morta durante il periodo che lui ha trascorso lontano dal quartiere. L’avvocato, inoltre gli presenterà Marcia, la ragazza brasiliana di cui si è innamorato. Mauro, però, accoglierà la notizia con molta tristezza, una sensazione che sarà sempre più evidente quando non vorrà parlare di Teresa.

Una Vita, trame italiane: Mauro confida a Felipe che Teresa è morta!

Mauro, tuttavia, non ci metterà molto tempo prima di svelare all’amico il motivo della sua profonda tristezza. Il giorno successivo al suo arrivo ad Acacias, San Emeterio, rivelerà a Felipe che il figlio che Teresa aspettava quando sono andati via, è purtroppo morto durante il parto a causa di alcune complicazioni. Il commissario, preciserà poi che la Sierra si era ripresa dall’ennesimo colpo infertogli dalla vita grazie al suo ruolo di insegnante in una scuola del piccolo paese francese in cui si erano trasferiti.

Purtroppo, però, in una notte terribile, la donna è stata uccisa nel corso di una rapina. Mauro, riferirà a Felipe che ha cercato di difendersi dall’aggressione ed è soltanto colpa sua se Teresa è stata uccisa. In pratica, l’ex poliziotto dirà all’amico che se lui non avesse fatto nulla, la donna della sua vita sarebbe ancora al suo fianco. L’Alvarez Hermoso, dirà all’amico che non è così e non deve affatto colpevolizzarsi per il tragico evento che lo ha colpito.

Una Vita: Mauro si è vendicato della morte di Teresa

Mauro, dopo aver rivelato a Felipe che Teresa è morta per una rapina, gli svelerà anche che ha cercato gli assassini della Sierra e che si è vendicato uccidendoli, ma non riuscendo a trovare consolazione in ciò. L’ex poliziotto dirà all’avvocato con gli occhi rigati dalle lacrime che è tornato ad Acacias per poter riabbracciare i suoi vecchi amici e distrarsi un po’, ma in realtà tutto gli ricorderà la sua amata Teresa. Il ritorno di Mauro, però, non sarà limitato soltanto al voler distrarsi dal duro colpo che la vita gli ha inferto, in quanto presto l’uomo sarà coinvolto in una storyline che vedrà protagonista Marcia.