Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: gli abitanti di Acacias ridotti in miseria, ecco perché

La vendetta orchestrata da Genoveva ai danni dei vicini sembrerà andare in porto.

Il piano di vendetta messo a punto da Genoveva con la complicità del marito Alfredo Bryce sembrerà dare i suoi frutti nei prossimi episodi di Una vita. Le anticipazioni rivelano che i due riusciranno a convincere i vicini ad investire nel Banco Americano, in modo tale da triplicare i loro averi. Purtroppo per loro, però, l’istituto di credito fallirà e tutti saranno ridotti quasi in miseria. Riusciranno a risolvere l’incresciosa situazione?

Anticipazioni Una Vita: Alfredo e Genoveva mettono in atto il loro piano

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Alfredo Bryce parlerà ai vicini di un piano di investimenti vantaggiosi messi a punto dal Banco Americano di cui lui è socio. L’uomo prospetterà loro la possibilità di triplicare il denaro investito. I primi a decidere di investire il loro denaro saranno Rosina e Liberto desiderosi di aumentare il loro patrimonio ora che gli affari del giacimento non vanno più bene come prima.

Dopo di loro, decideranno di fare lo stesso anche Susana, Felicia ed i coniugi Dominguez, i quali seppur già pieni di debiti a causa di alcuni investimenti errati, chiederanno un prestito al banchiere per poter usufruire dell’offerta dell’uomo. In seguito, Antonito per procurarsi il denaro tenterà di vendere la licenza delle macchine da caffè, ma poi si vedrà costretto a chiedere un prestito al Bryce visto che il padre poco prima di avere un incidente, riuscirà a riprendersi la licenza.

Una Vita, trame: il Banco Americano fallisce, i vicini in miseria

Alfredo riuscirà a convincere i vicini che sono stati loro ad insistere per investire nel Banco Americano e così metterà su una società che li riconosca come un unico investitore. Subito dopo, firmeranno una serie di documenti ed investiranno tutti i loro risparmi. Poche ore dopo, i giornali comunicheranno il fallimento del Banco Americano a causa di investimenti errati in Nord Africa e quindi si ritroveranno tutti in miseria.

LEGGI ANCHE: Una vita, trame dal 26 luglio al 1°agosto: un terribile omicidio

Ovviamente, non appena si renderanno conto della gravità della situazione, se la prenderanno con Genoveva e Alfredo, prime tra tutte Susana e Rosina, le quali sverranno per strada e Felicia che sarà anche rimproverata dal figlio che temerà per il loro futuro. Non solo, tutto ciò creerà dei problemi coniugali ad Antonito e Lolita e a Rosina e Liberto mentre i Dominguez nonostante la critica situazione economica saranno più uniti che mai.

Una Vita: Genoveva inganna ancora i vicini

Genoveva al fine di evitare di essere il bersaglio dei vicini, dirà loro che anche Alfredo ha fatto degli investimenti e che il Banco Americano non può ridare loro il denaro, in quanto la Banca spagnola non ha dato loro il consenso per procedere in tal senso. Insomma, la Salmeron darà la colpa ad altre persone e ciò spingerà Rosina e Susana ad organizzare una protesta in strada. Le bugie, dunque non accenneranno a terminare ed il piano di vendetta della signora Bryce sarà solo all’inizio.