Autore: Elena Di Stasio

21
Mag

Anticipazioni Una vita estate: Ursula e Samuel hanno rapito il figlio di Blanca e vogliono farla impazzire

Giugno e luglio 2019 saranno mesi ricchi di colpi di scena: le anticipazioni di Una vita ci rivelano infatti che si scoprirà che Ursula e Samuel hanno rapito il bambino della donna.

Tristi anticipazioni attendono i telespettatori di Una vita, la soap che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.10 dopo Beautiful. Si scoprirà infatti che Blanca aveva ragione: suo figlio nascerà vivo e non morto come cercheranno di farle credere. Purtroppo il piccolo sarà rapito dalla nascita da Ursula e da Samuel che cercheranno inoltre di farla impazzire.

Blanca mette alla luce un maschietto

Le anticipazioni di Una vita dell’estate 2019 ci rivelano che Samuel non sopporterà più di essere la seconda scelta di Blanca per cui le permetterà di fuggire insieme a Diego. Purtroppo, però, i due durante la fuga verranno assaliti da una banda di briganti che faranno precipitare l’Alday da un grosso dirupo. Blanca, invece, a seguito dell’aggressione dei malviventi, avrà le contrazioni e sarà costretta a partorire tutta sola in un campo. La donna, poi, a causa della debolezza e dello sforzo perderà i sensi. Prima però si renderà conto di aver dato alla luce un bel maschietto. Intanto sua madre Ursula per portare avanti il suo perfido piano corromperà una donna chiedendo a quest’ultima di farcredere alla figlia di aver dato alla luce una bambina nata morta.
Blanca, però, nonostante tutto continuerà ad essere certa di aver partorito un maschietto e non una femmina per cui ne parlerà con Diego, salvatosi dalla rovinosa caduta. La donna dirà all’amato di essere convinta che Ursula abbia rapito il loro piccolo Moises. L’uomo, però, non le darà credito in quanto sarà certo che Blanca sia ancora scioccata per la morte della loro figlia.

La pazzia di Blanca

Le anticipazioni delle puntate di giugno-luglio 2019 di Una vita ci raccontano che Blanca continuerà a credere che il suo bambino sia stato rapito dalla madre per cui avrà un aspro diverbio con lei a seguito del quale l’aggredirà puntandole un coltello alla gola. Samuel si troverà a passare in quel momento e risolverà la situazione. Intanto la povera ragazza, non trovando in Diego l’appoggio di cui aveva bisogno, deciderà di chiudere la relazione con lui e poi si presenterà ad Acacias 38 chiedendo alla madre e a Samuel di poter vivere nuovamente con loro.

Le anticipazioni della soap Una vita ci raccontano che vi sarà poi un colpo di scena. Nel corso di una conversazione emergerà che Samuel è complice di Ursula nel rapimento del figlio di Blanca. In tale dialogo, inoltre, l’uomo aggiungerà di aver fatto davvero molta fatica a fingere di accettare la relazione della moglie con il fratello. Il malvagio uomo dirà infine di voler vedere Moises crescere ma per farlo Blanca dovrà diventare completamente pazza.

Purtroppo l’Alday scoprirà da Leonor che Blanca sta soltanto fingendo di essersi rassegnata alla morte della bambina per cui saprà come comportarsi con lei. Infine Samuel una notte, per svegliare la moglie, sventolerà il richiamo degli angeli. La donna si sveglierà subito e cercherà in lungo e largo il bambino, ovviamente senza trovalo. Convinta di aver udito un suono lo comunicherà al marito che sosterrà di non aver sentito niente. Poi le chiederà di tornare a dormire. La domestica Carmen, però, subodorerà qualcosa.