Autore: Elena Di Stasio

4
Lug

Anticipazioni Una vita estate 2019: dov’è Moises?

Arrivano nuovi elementi sulla scomparsa di Moises: chi ha rapito il bambino e dove si trova? Ecco le anticipazioni di Una vita dell’estate 2019.

Le prossime puntate di Una vita saranno ricche di colpi di scena come ci rivleano le anticipazioni spagnole e avranno come protagonista il piccolo Moises. Blanca e Diego, infatti, avranno la certezza che il piccolo sia vivo per cui cercheranno di capire se Ursula sia implicata nel suo rapimento. I due verranno aiutati in ciò dal detective Riera e da Carmen che da loro importanti informazioni.

Il dottor Pallero: anticipazioni spagnole Una vita

Le anticipazioni estive della soap Una vita ci raccontano che il detective Riera sarà certo che il piccolo Moises sia stato affidato al dottor Pallero dopo aver trascorso alcuni mesi in orfanotrofio dalle suore. Grazie all’aiuto di Blanca, quindi, il detective si recherà nel paese del medico. Arriverà però in ritardo in quanto scoprirà che l’uomo è stato assassinato da alcuni banditi. Riera chiederà quindi alle gente del posto notizie sul bambino ma questi non sapranno dare alcuna informazione. Succederà poi che anche il detective rischierà di morire per colpa di un brutto ceffo assoldato dalla Dicenta. Quest’ultimo infatti gli sparerà un colpo in pieno petto. Riera riuscirà a tornare in paese sano e salvo e Carmen e Blanca gli presteranno le prime cure salvandogli la vita.
Succederà poi qualcosa di davvero orribile. Il povero Diego troverà infatti il cadavere senza vita di Jaime seguendo una posta per ritrovare il suo bambino e ne resterà profondamente scosso. Contemporaneamente a tale vicenda, Blanca deciderà di parlare da sola con l’ispettore per non caricare sulle spalle di Diego nuove responsabilità.

Il dialogo tra Riera e Blanca: Una vita, le anticipazioni spagnole

La anticipazioni delle puntate estive di Una vita ci raccontano che l’ispettore Riera dirà a Blanca di essere quasi certo che il piccolo Moises sia nella mani di Munoz, un criminale che insieme a suo figlio più grande assale le carrozze per derubare i viaggiatori del loro denaro. Blanca, quindi, inizierà a ricordare dettagli importanti antecedenti al suo parto e capirà così che fu proprio Munoz il bandito che attaccò lei e Diego il giorno in cui cercarono di lasciare la città per vivere una nuova vita insieme e in tranquillità.
La Dicenta Junior resterà sconvolta da tale rivelazione in quanto penserà che quel terribile uomo possa fare del male al suo amatissimo Moises. Chiederà quindi al detective degli indizi sul nascondiglio dell’uomo ma Riera le dirà di non sapere dove il bandito si sia nascosto. Vi anticipiamo che ci vorrà ancora del tempo prima di capire con certezza che fine abbia fatto il piccolo figlio di Blanca e Diego. Riusciranno i nostri eroi a riabbracciare il loro pargoletto? Voi che dite? Per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita, la soap di Canale 5 in onda tutti i giorni dopo Beautiful.