Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

8
Set

Anticipazioni Una vita: ennesima tragedia ad Acacias

Una grave esplosione durante una festa farà cadere nello sconforto l’intera Acacias.

Un clamoroso colpo di scena animerà le prossime vicende di Una vita. Le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane della soap opera, rivelano che Acacias sarà colpita dall’ennesima tragedia. Il tutto avrà inizio nel momento in cui, Samuel Alday deciderà di aprire una galleria d’arte e per l’inaugurazione della stessa darà una festa alla quale inviterà tutti i vicini. Durante i festeggiamenti, però, una bomba piazzata all’interno del locale da un gruppo di anarchici, esploderà creando un grande caos. A causa dell’esplosione, Trini e Liberto rimarranno feriti gravemente mentre Lucia sarà salvata da Padre Telmo.

Una vita, Samuel decide di aprire una galleria d’arte

Blanca per poter lasciare Acacias con Diego ed il piccolo Moises, attirerà Samuel in una trappola e fingendo di voler fare l’amore con lui, lo pugnalerà. Il giovane dopo essersi ripreso, deciderà di non denunciarla alle autorità dicendo di essere stato aggredito da alcuni ladri, anche se poi tra sé e sé giurerà vendetta contro di lei. In seguito, l’Alday junior non vorrà occuparsi della gioielleria di famiglia e deciderà di investire il suo denaro nell’apertura di una galleria d’arte. Il giovane per realizzare il suo progetto si avvarrà dell’aiuto di Lucia mentre deciderà di non volere soci e rifiuterà il finanziamento di don Ramon, il quale era interessato al progetto. Le cose tuttavia non andranno proprio come aveva sperato e l’imprevisto sarà dietro l’angolo.

Anticipazioni Una Vita: Una bomba scoppia nella galleria

Samuel lavorerà per mesi a stretto contatto con Lucia e finalmente potrà avviare il suo progetto ed inaugurare la galleria d’arte. Il giovane sarà così entusiasta per essere riuscito a realizzare il suo sogno che deciderà di dare una festa alla quale inviterà tutti i vicini e persino alcuni politici. Durante la festa, però, accadrà ciò che nessuno avrebbe mai potuto pensare.

Un gruppo di anarchici prenderà di mira uno dei politici presenti all’evento e piazzerà una bomba nella galleria. Samuel non essendo a conoscenza del pericolo imminente, procederà all’apertura della galleria e non volendo esporrà tutti i vicini ad un grave pericolo visto che la deflagrazione avverrà nel bel mezzo della festa che si trasformerà in un vero e proprio inferno.

Una Vita: Trini e Liberto gravemente feriti, Lucia salvata da Telmo

L’esplosione creerà un caos totale e ci saranno due decessi oltre a tanti feriti. Tra le persone che perderanno la vita ci saranno il politico preso di mira dagli anarchici ed una povera cameriera che era lì solo per svolgere il suo lavoro. Tra i feriti ci saranno invece Trini e Liberto che verranno portati d’urgenza in ospedale. Lucia che al momento dello scoppio era intenta a visionare uno dei quadri esposti, verrà tratta in salvo da Telmo, il sacerdote che ha avuto l’incarico di indagare sul suo passato. Infine, Samuel non potrà fare altro che prendere atto di essere ormai completamente al verde visto che a causa dell’esplosione ha perso tutto ciò che aveva.