Autore: Elena Di Stasio

9
Mag

Anticipazioni Una vita: ecco chi è veramente Ursula Dicenta

Nelle prossime puntate della soap Una vita come ci rivelano le anticipazioni si scoprirà la vera terribile storia di Ursula ed il segreto delle cicatrici di Blanca e di Olga.

Il posto della dark lady della soap Una vita negli ultimi mesi è stato preso da Ursula Dicenta a seguito dell’uscita di scena della bella Cayetana. Ma chi è davvero questa donna? È semplicemente la vecchia istitutrice della Sotelo oppure c’è dell’altro? Ecco le ultimissime anticipazioni riguardanti la Dicenta e il suo passato.

Ursula, discendente dei Koval, spoiler Una vita

Nelle scorse puntate di Una Vita abbiamo visto che Ursula ha assunto il signor Riera per capire cosa si nasconde dietro le cicatrici di Blanca e della povera defunta Olga. L’uomo, dopo numerose ricerche, ha capito che quello è uno stemma proveniente dalla famiglia russa Koval costretta a trasferirsi in Spagna. Le anticipazioni della soap ci comunicano che, a seguito di ciò, il detective inizierà a credere che Ursula sia una discendente di quella famiglia e glielo comunicherà. La Dicenta allora inizierà a ricostruire momenti del suo passato e ricorderà che fu ripudiata dal padre e dalla madre. Questo perché fu violentata da due uomini che si intrufolarono nella loro casa per rubare.
La poverina avrebbe dovuto sposare un ricco ereditiere russo di nome Alexander ma, dopo tale vicenda, si ritrovò sola e senza un posto nel quale stare. La donna, poi, più disperata che mai, scoprì di essere rimasta incinta di Olga e Bianca a seguito della violenza fisica.

Tutto il dolore di Ursula

Le anticipazioni di Una vita ci raccontano che Ursula ricorderà di aver dato alla luce due bellissime gemelle. Più sola che mai si presentò quindi alla porta dei genitori chiedendo loro di aiutarla per il bene delle bambine. Purtroppo la poverina incassò un altro rifiuto in quanto il padre le disse chiaramente di non poter accettare come sue nipoti due bimbe nate dal peccato. Senza pensarci su due volte, poi, riscaldò con il fuoco l’anello con la stemma della famiglia e marchiò le due povere bambine: una alla nuca e l’altra alla gamba. La Dicenta cercò di opporsi con tutte le sue forze ma venne rinchiusa in una stanza.

La rabbia della Dicenta

Le anticipazioni di Una vita ci raccontano che Ursula, a causa della sua povertà, dovette dire addio ad una delle sue due amate bambine. Con il cuore in mille pezzi decise di prendersi cura di Blanca e giurò a se stessa che quando sarebbe diventata ricca si sarebbe vendicata dei suoi cattivissimi genitori. A seguito di tante privazioni e di tanto dolore quella ragazza diventò la donna perfida e cattiva di oggi. Che dite la cattiveria della Dicenta finirà oppure succederà qualcos’altro che la farà arrabbiare ancor di più? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni riguardanti la soap Una vita in onda quotidianamente su Canale 5 alle 14.10 dopo Beautiful ed il martedì sera in seconda serata alle 22.30 circa dopo la soap opera spagnola Il Segreto.