Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: arriva Eladio, l’amante di Alfredo

Nei prossimi episodi di Una vita, ad Acacias arriverà un personaggio che potrebbe animare non poco le vicende della soap.

Nei prossimi episodi di Una vita arriverà un personaggio destinato a cambiare gli equilibri delle vicende ambientate ad Acacias: si tratta di Eladio, l’amante di Alfredo Bryce. Le anticipazioni relative alle puntate italiane della soap, rivelano che l’uomo giungerà nel quartiere su invito di Genoveva, la quale deciderà di fare un regalo al marito per ringraziarlo dell’aiuto che le da nel portare avanti la sua vendetta. Sarà solo questo il motivo dell’invito della donna?

Anticipazioni Una Vita: Genoveva uccide Marlen per ordine di Genoveva

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Marlen giungerà ad Acacias con l’obiettivo di vendicarsi di Alfredo che secondo lei è responsabile della scomparsa di suo fratello. La ragazza avrà intenzione di ricattare il Bryce con alcune foto in cui appare con il consanguineo in atteggiamenti intimi.

La vendetta di Marlen non andrà a buon fine, in quanto Genoveva pur di avere l’aiuto del marito nel piano per ridurre in povertà i vicini, ucciderà l’amica con del whisky avvelenato. La Salmeron, agendo in tal maniera si libererà in un sol colpo anche di Cristobal Cabrera visto che Alfredo lo pagherà affinché la lasci in pace. Partendo da tutto ciò, la storyline sarà sempre più complicata e giungerà il momento dell’ingresso di Eladio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anticipazioni Una vita: Liberto finisce in prigione, ecco il motivo

Una Vita, trame: Genoveva invita Eladio ad Acacias

Genoveva dopo aver ucciso l’amica si fiderà completamente del marito per mandare in rovina i vicini di Acacias. Alfredo lascerà credere ai vicini che investendo nella Banca Americana avrebbero potuto triplicare i loro risparmi. Rosina, Liberto, Felicia, i Dominguez ed Antonito volendo diventare ricchi, finiranno per cadere nella trappola con tutte le scarpe.

Il Bryce per riuscire nell’intento, cercherà persino di uccidere Ramon, il quale grazie alle sue indagini scoprirà che l’investimento è soltanto una truffa. Genoveva da parte sua non si accontenterà di vedere i vicini ridotti in miseria, ma cercherà persino di mandare a monte il matrimonio di Rosina e Liberto approfittando della loro crisi coniugale e seducendo il Mendez. Sarà proprio in seguito a tutto ciò che Eladio arriverà nel quartiere su preciso invito di Genoveva.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una vita, trama 13 agosto: gli abitanti di Acacias in rovina

Una vita: Rafael ed Eladio vivranno una notte di passione

Genoveva, come detto, inviterà Eladio ad Acacias e quando il giovane sarà arrivato nel quartiere, lascerà che trascorra una notte di passione con l’amante. La donna, in seguito, preciserà che ha deciso di invitarlo in segno di riconoscenza nei confronti del marito che la sta aiutando tanto nel fare giustizia a Samuel. Non è detto, però, che la Salmeron abbia compiuto questo gesto soltanto per gratitudine nei confronti del marito visto che è stata capace di far credere che la picchiasse e l’ha persino fatto passare per un cornuto. Genoveva ha, dunque, in mente qualche altro piano diabolico e questa volta contro il suo consorte?