Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: ad Acacias arriva Marcia

Nei prossimi episodi di Una vita, un nuovo ingresso movimenterà le vicende di Acacias

L’arrivo di un nuovo personaggio animerà le vicende ambientate ad Acacias nelle prossime puntate di Una vita: si tratta della domestica Trisha Sampaio. Come rivelano le anticipazioni, il tutto avrà inizio dopo il tentativo di suicidio di Agustina. La donna non morirà, ma avrà bisogno di osservare un periodo di degenza piuttosto lungo motivo per il quale Felipe deciderà di assumere una nuova domestica. La ragazza, però, non appena metterà piede nel quartiere, farà storcere il naso a Genoveva e a Ursula visto che per loro rappresentare un problema di non poco conto.

Una Vita, trame: Agustina tenta il suicidio

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Agustina tenterà il suicidio dopo che Ursula per ordine di Genoveva farà sì che creda che stia per morire a causa di una malattia del sangue sconosciuta. Il piano delle donne, però, non andrà come avevano sperato visto che la domestica non morirà ed inoltre Felipe non ci metterà molto a scoprire che la sua sottoposta non è mai stata malata.

Genoveva nonostante non sia riuscita a liberarsi di Agustina, manderà avanti il piano che aveva stabilito precedentemente con Ursula e la assumerà come sua domestica. Nel frattempo, Agustina sarà dimessa dall’ospedale, ma dovrà osservare un lungo periodo di degenza cosa che porterà Felipe a cercare un’altra domestica. L’avvocato si rivolgerà ad Ursula per chiederle di presentargli alcune candidate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anticipazioni Una vita: Genoveva «assume» Ursula

Una Vita: Felipe assume Marcia

Ursula non mancherà di informare subito Genoveva della richiesta fattale da Felipe e sottolineerà che dovranno introdurre in casa dell’avvocato una persona di loro fiducia che possa aiutarle a portare avanti il loro piano di vendetta nei confronti dei residenti di Acacias. I sotterfugi e le macchinazioni delle due donne sembreranno non andare a buon fine nemmeno questa volta visto che l’Alvarez Hermoso al termine di alcuni colloqui dirà ad Ursula di non essere rimasto colpito positivamente da nessuna delle ragazze che gli ha presentato e che prenderà una decisione soltanto l’indomani.

Tuttavia, non appena saluterà la Dicenta, Felipe verrà colto di sorpresa da una visita inaspettata. Alla sua porta busserà Marcia, una giovane brasiliana che gli chiederà se sia ancora alla ricerca di una domestica. L’avvocato sarà immediatamente colpito dal suo comportamento timido (la ragazza parlerà uno spagnolo misto al portoghese) e stanco di cercare una domestica, deciderà di assumerla seppure in prova. Inoltre, Felipe le dirà di non aver nessun problema con il colore della sua pelle e le dirà di andare in soffitta e parlare con Ursula per farsi dare una stanza in cui dormire.

Una Vita, trame: Marcia rappresenterà un problema per Genoveva?

Ursula sarà piuttosto sorpresa per l’assunzione della ragazza, ma farà in modo che gli altri abitanti della soffitta non se ne accorgano. L’arrivo di Marcia verrà notato anche da Genoveva. La donna che mantiene un matrimonio di facciata col banchiere Alfredo Bryce, il quale nasconde la sua omosessualità, si sentirà presto attratta da Felipe e sarà piuttosto infastidita quando noterà che Marcia diventerà sempre più importante per l’avvocato. La ragazza rappresenterà, dunque, un problema per la Salmeron?