Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

5
Ago

Anticipazioni Una vita: Ursula aggredisce Leonor

La Dicenta senior quasi sull’orlo della pazzia, si recherà da Leonor per chiederle di Moises, ma poi l’aggredirà.

Momenti difficilissimi in arrivo per Ursula Dicenta nei prossimi episodi di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate italiane della soap, rivelano che la dark lady comincerà a perdere il lume della ragione e finirà per aggredire la povera Leonor. Il tutto avrà inizio nel momento in cui Blanca e Diego riusciranno a trovare il piccolo Moises e metteranno in atto un piano per vendicarsi di Ursula.

I due con l’aiuto di Samuel faranno in modo che la dark lady impazzisca poco a poco facendole credere che il piccolino non sia mai esistito. Ursula, però, sarà ossessionata dalla questione e si recherà da Leonor per chiedergli spiegazioni sul bambino, ma quando quest’ultima ribadirà che non esiste nessun neonato, la dark lady l’aggredirà con un coltello.

Una vita, Ursula sull’orlo della pazzia

Blanca e Diego dopo mille tentativi, riusciranno a ritrovare il piccolo Moises e giureranno vendetta nei confronti di Ursula. Le anticipazioni segnalano che i due innamorati si alleeranno con Samuel ed escogiteranno un piano per far impazzire Ursula. Il tutto inizierà nell’istante in cui la dark lady si accorgerà che Moises è sparito e si recherà a villa Alday per esigere che gli restituiscano il bambino.

Blanca e Diego, però, le diranno che loro hanno avuto una figlia nata morta subito dopo il parto. Ursula resterà spiazzata a quelle parole, ma li minaccerà dicendo che Moises è suo «figlio» e nessuno glielo potrà portare via. Poco dopo, avrà un’altra brutta sorpresa quando scoprirà sui muri di casa sua la scritta Alexander, il nome del giovane che avrebbe dovuto sposare prima di essere violentata e che è stata la ragione per cui suo padre l’ha ripudiata e si è rifiutato di riconoscere Blanca e Olga come sue nipoti. Gli escamotage messi in atto da Blanca e Diego daranno i loro frutti e Ursula sarà sempre più instabile al punto tale che anche Leonor rischierà di pagarne le conseguenze.

Ursula aggredisce Leonor, Blanca inizia ad avere sensi di colpa

Ursula dopo aver sofferto molto per la scritta trovata sui muri di casa sua, scoprirà per caso che Blanca e Diego daranno una messa per la salvezza della loro bambina nata morta e si presenterà alla funzione religiosa. L’intenzione della dark lady era quella di scoprire dove si trova Moises, ma poiché non riuscirà ad avere notizie sulla questione, aggredirà una povera donna quando crederà che stia stringendo tra le braccia il piccolino.

La donna, poco dopo si vergognerà molto nel rendersi conto che la donna aveva solo avvolto delle mele in un canovaccio e scapperà via. Poco dopo, però, agirà in maniera completamente folle recandosi a casa di Leonor esigendo da lei delle informazioni su Moises. La Hidalgo messa al corrente di tutto da Blanca, negherà l’esistenza del bambino.

Ursula a quelle parole darà segni di evidente pazzia e con un coltello aggredirà Leonor, ma poi in un attimo di lucidità dirà di non voler più vivere e sarà l’impressione di essere sul punto di tagliarsi le vene. Il tempestivo intervento di Liberto eviterà il peggio salvando la vita alla Dicenta Senior. In tutto ciò, Blanca pur consapevole di dover mettere un freno alla genitrice, inizierà ad avere dei sensi di colpa nei suoi confronti.