Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: arriva Marlen, guai in vista per Genoveva?

Nel quartiere arriverà Marlen, l’amica di Genoveva, ma la sua visita non farà piacere alla giovane.

Nei prossimi episodi italiani di Una vita, ad Acacias arriverà Marlen, l’amica di Genoveva. Il suo arrivo, però, come rivelano le anticipazioni, non farà affatto piacere alla Salmeron. La donna che nel frattempo ha sposato il banchiere Alfredo Bryce vedrà l’arrivo dell’amica come minaccia. Per quale motivo?

Una Vita, trame: Genoveva torna ad Acacias con il suo nuovo marito Alfredo

Le anticipazioniUna vitarivelano che Genoveva in seguito alla morte di Samuel lascerà il quartiere per qualche tempo. Tuttavia, non starà via per molto tempo e tornerà ad Acacias in compagnia di Alfredo, un socio del banco Americano e suo nuovo marito. Ovviamente, tutti si chiederanno chi sia l’uomo al fianco della Salmeron e la giovane dirà a tutti di aver sposato Alfredo al fine di uscire dalla difficile situazione economica in cui l’ha lasciata Samuel visto che l’uomo aveva contratto diversi debiti. Genoveva, poi nel corso di un dialogo con Lolita, la quale le chiederà scusa per non aver aiutato lei e Samuel quando ne avevano bisogno, chiarirà questo aspetto. Tuttavia, la Palacios le prometterà di aiutarla ad inserirsi nel quartiere.

Anticipazioni Una Vita: ad Acacias arriva Marlen

Alfredo e Genoveva non si comporteranno come una vera coppia quando staranno soli e sarà chiaro che si sono sposati solo per interesse e per portare a termine un diabolico piano. Non è tutto, in quanto in più di un’occasione, il Bryce dirà di non provare nessun tipo di attrazione fisica nei confronti della consorte ed inviterà la donna a fare ciò che gli aveva promesso per averlo accanto a lei. Nel frattempo, ad Acacias arriverà Marlen, l’amica francese di Genoveva, la quale sarà infastidita dal suo arrivo e le chiederà di dimenticarsi per sempre di lei oltre o non darle spiegazioni circa il suo matrimonio con Alfredo che la giovane apostroferà come il diavolo in persona. Un atteggiamento, quello di Genoveva completamente opposto a quello che aveva avuto tempo prima quando si era fatta in quattro per procurarsi il denaro da inviarle per aiutarla esponendo così lei ed il defunto Samuel alla mercé di Cristobal, responsabile della morte dell’Alday.

Una Vita: Genoveva nasconde ad Alfredo di aver visto Marlen

Stando alle anticipazioni su questa storyline, le stranezze non saranno finite qui. Genoveva, infatti, oltre ad essere infastidita dall’arrivo dell’amica nel quartiere, nasconderà ad Alfredo di essersi vista con la giovane inventandosi di essere stata tutto il pomeriggio in compagnia di Rosina. Purtroppo per lei, l’uomo capirà subito che la consorte gli ha detto una bugia e così la metterà alle strette chiedendole apertamente se abbia avuto un incontro con Marlen. A questo punto, è lecito pensare che il patto tra Alfredo e Genoveva abbia qualcosa a che fare anche con Marlen. Per quale motivo? E soprattutto, la presenza della giovane creerà dei problemi alla Salmeron?