Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Marcia è complice di Ursula e Genoveva?

La giovane domestica di Felipe è in realtà in combutta con le due dark lady.

Fra qualche tempo a Una vita entrerà un personaggio destinato ad animare non poco le vicende ambientate ad Acacias: si tratta di Marcia Sampaio. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani della soap, rivelano che la ragazza sarà la nuova domestica di Felipe Alvarez Hermoso ed otterrà il poco in seguito al tentato suicidio di Agustina. La bella brasiliana sembrerà essere giunta per caso nel quartiere, ma in poco tempo si scoprirà che non è proprio così e che in realtà è in qualche modo legata a Genoveva e Ursula.

Una Vita, trame: Felipe assume Marcia

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Agustina tenterà di uccidersi a seguito di un piano messo in atto da Genoveva e Ursula per farle credere che sta per morire a causa di una malattia del sangue. Tuttavia, bene presto l’anziana domestica scoprirà che non è affatto malata, ma non potrà tornare a lavoro perché dovrà osservare un lungo periodo di degenza. Per tale motivo, Felipe si vedrà costretto ad assumere una sostituta e chiederà ad Ursula di presentargli delle ragazze. L’avvocato, dopo aver fatto diversi colloqui non sarà impressionato da nessuna, ma proprio in quell’istante alla sua porta busserà la brasiliana Marcia, la quale pur non conoscendo quasi per nulla lo spagnolo, farà colpo sull’uomo che deciderà di darle il posto senza prendere altre informazioni sul suo conto.

Anticipazioni Una Vita: Felipe e Marcia si avvicinano sempre più

Marcia inizierà a lavorare a casa di Felipe ed in un primo momento sembrerà non avere nulla a che fare con Genoveva e Ursula che volevano mettere una loro spia in casa dell’avvocato. La Salmeron, infatti, pur sentendosi attratta dall’uomo, vorrà portare alla rovina anche lui, ma almeno all’inizio ogni suo sforzo sembrerà inutile ed anzi l’uomo si avvicinerà non poco a Marcia. La ragazza, però, farà molta fatica a farsi accettare nel quartiere, un po’ a causa del colore della pelle e un po’ perché non conosce quasi per nulla lo spagnolo. Tuttavia, Marcia un pomeriggio suonerà il pianoforte così bene che Felipe ne resterà colpito anche perché gli ricorderà la sua amata Celia. A quel punto, l’uomo stringerà un patto con la sua sottoposta: lui le insegnerà lo spagnolo e lei farà lo stesso con il portoghese.

Una Vita: Marcia è complice di Ursula e Genoveva!

Il clamoroso colpo di scena sarà dietro l’angolo. Marcia al termine di uno dei tanti pomeriggi in cui avrà cantato per Felipe durante una lezione verrà sorpresa con fare piuttosto minaccioso da Ursula nelle scale di servizio. La Dicenta non si farà scrupoli a minacciarla e le chiederà come mai non si sia più fatta vedere oltre a ricordarle che ha ottenuto il posto di lavoro in caso dell’Alvarez Hermoso solo grazie a lei. Con questo dialogo, si capirà che la giovane non ha affatto bussato casualmente alla porta dell’avvocato, ma lo ha fatto per ordine di Ursula e Genoveva, le quali hanno stabilito un piano per far sì che non sospettasse minimamente di loro. Questa incredibile rivelazione darà il via ad una serie di drammatici risvolti.