Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Lolita è incinta, ma non è felice

Nelle prossime puntate di Una vita, la Casado scoprirà di essere in attesa del suo primo figlio, ma non riuscirà a gioire della notizia.

Nei prossimi episodi di Una vita, Lolita sarà protagonista assoluta. Le anticipazioni rivelano che la ragazza avrà mille pensieri in seguito al fallimento della Banca Americana. A causa di ciò, la moglie di Antoñito perderà la bottega di generi alimentari di cui era tanto fiera. Le preoccupazioni per lei, però, non finiranno qui, in quanto nel giro di poco tempo scoprirà di essere in attesa del suo primo figlio, ma non riuscirà a gioire della notizia.

Anticipazioni Una Vita: Lolita smaschera Genoveva e la schiaffeggia davanti a tutti

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Lolita e Antoñito si vedranno costretti a cedere la bottega ad Alfredo visto che non saranno in grado di ripagare il debito contratto con lui per poter investire nella Banca Americana poi fallita. Ad un certo punto, però, Alfredo capirà che Genoveva non sembrerà essere più molto sicura di andare fino in fondo con i suoi piani di vendetta atti ad onorare la memoria del defunto Samuel.

La Salmeron, infatti, rivelerà a Lolita di essere coinvolta nella questione e la Casado non esiterà a schiaffeggiarla davanti a tutti e a smascherare tutti i sotterfugi che ha messo in atto contro i vicini per vendicare Samuel. In seguito a ciò, Lolita romperà ogni rapporto con Genoveva e non si scontrerà con lei nemmeno quando suo marito Antoñito le confesserà che ha cercato inutilmente di sedurlo. Tuttavia, la storyline presto vedrà una svolta importante.

Una Vita, spoiler: Lolita scopre di essere incinta, ma non è felice

Lolita dopo aver smascherato Genoveva inizierà ad avere una serie di malesseri e mancamenti che attribuirà ai dispiaceri dell’ultimo periodo. L’ex domestica, ad un certo punto, deciderà di farsi visitare da un medico il quale le dirà che è incinta. La notizia che avrebbe dovuto rallegrarla, in realtà non farà altro che gettarla ancor più nello sconforto a causa della situazione economica in cui versa la famiglia Palacios. La ragazza, infatti, non potrà fare a meno di pensare a come potrà sfamare il piccolo e darà la notizia soltanto a Fabiana.

Tuttavia, Carmen noterà che Lolita non sta affatto bene e così organizzerà una riunione con Ramon e Antoñito per fare in modo che la ragazza sia sincera con loro. La Casado, a quel punto, rivelerà loro di essere in attesa del suo primo figlio con grande sorpresa di Antoñito, il quale a differenza di lei sarà impaziente di diventare padre. La preoccupazione di Lolita non durerà a lungo visto che presto don Ramon riuscirà a recuperare la bottega.

Una Vita: Ramon riesce a recuperare la bottega con l’aiuto di Genoveva

Don Ramon, come detto, riuscirà a recuperare la bottega e potrà farlo grazie all’inaspettato aiuto di Genoveva. La donna che sembrerà pentita di ciò che ha fatto, si servirà ancora una volta della complicità di Ursula per farsi dare da Alfredo una consistente somma di denaro con la quale i vicini potranno investire nella compagnia assicurativa La Tizona e recuperare così i loro averi. Grazie ai primi soldi ricavati dall’investimento, don Ramon si recherà dal Bryce per chiedergli di restituirgli la bottega.

Il banchiere opporrà inizialmente resistenza, ma poi non potrà fare altro che piegarsi alla volontà di Ramon visto che il contratto firmato dal figlio prevede la restituzione dell’attività commerciale nel caso in cui avessero avuto a disposizione i soldi necessari entro un certo tempo. Alfredo, dunque, non potrà fare nulla e dovrà restituire la bottega a Ramon. A questo punto, resta da capire soltanto cosa accadrà nel caso in cui l’uomo dovesse scoprire che dietro a ciò c’è sua moglie.