Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Liberto tradisce Rosina con Genoveva

Il Seler si lascerà sedurre dalla signora Bryce e tradirà la consorte con lei.

Genoveva Salmeron non si accontenterà di mandare in rovina i vicini di Acacias a Una vita. La donna penserà bene di mandare a monte il matrimonio di Rosina e Liberto approfittando della loro crisi di coppia. Le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane della soap, rivelano che Salmeron farà di tutto per sedurre il Seler e ci riuscirà. L’uomo, infatti, cadrà nella sua trappola e finirà per tradire sua moglie. Rosina scoprirà tutto e come reagirà?

Una Vita, trame: Liberto e Rosina in crisi a causa del crollo del Banco Americano

Le trame Una vita relative alle prossime puntate italiane della soap, rivelano che il piano di Genoveva e Alfredo andrà in porto ed i vicini perderanno tutti i loro risparmi. L’evento metterà in ginocchio molte coppie non solo a livello economico, ma anche sentimentali. Tra i più colpiti ci saranno Liberto e Rosina, in quanto quest’ultima non farà altro che accusare il consorte di averla portata alla miseria.

I due non faranno altro che litigare e ad un certo punto, la Rubio lo accuserà di essere un mantenuto. Sarà proprio in qual momento che Genoveva deciderà di approfittare della situazione che si è venuta a creare per sedurre Liberto. La Salmeron non farà altro che adularlo dicendogli che la moglie non dovrebbe trattarlo in quel modo. Inoltre, gli dirà di aver sposato Alfredo soltanto per affetto e gli farà presente che il suo desiderio è quello di avere al suo fianco un uomo forte e giovane come lui.

Una Vita, spoiler: Liberto tradisce Rosina

Genoveva dopo averlo adulato con le parole, metterà a punto un piano diabolico per averlo ai suoi piedi e si servirà della complicità di Ursula per realizzarlo. La donna, una sera, inviterà Liberto a casa sua e lo farà ubriacare. In poco tempo, l’atmosfera si surriscalderà e l’uomo finirà per baciare appassionatamente Genoveva, poi si spoglierà e gli chiederà di fare l’amore. Proprio nel momento in cui, si staranno lasciando andare alla passione, verranno sorpresi da Casilda che si sarà recata nell’abitazione per ordine di Ursula che le chiederà di recuperare un unguento per Agustina. La domestica rimarrà molto scossa nel vedere il suo signore in atteggiamenti intimi con Genoveva e finirà per dire la verità a Rosina quando la vedrà discutere con Liberto in mezzo alle scale.

Anticipazioni Una Vita: Rosina caccia Liberto di casa e butta i suoi vestiti per strada

Rosina, dopo aver saputo la verità, caccerà immediatamente di casa Liberto, il quale troverà ospitalità in casa di Felipe mentre Genoveva sarà felicissima per essere riuscita nel suo intento e non farà nulla per dissimulare anche quando Ursula la pregherà di non indispettire troppo Alfredo. La notizia del tradimento di Liberto ai danni di Rosina si diffondere subito in tutto il quartiere. La Rubio, infatti, dopo aver minacciato il consorte con un fucile per fare in modo che la lasciasse in pace, avrà una crisi isterica e getterà tutti i suoi vestiti in strada facendo così scoprire tutto ai vicini.