Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Liberto finisce in prigione, ecco il motivo

Nei prossimi episodi di Una vita, Liberto finirà dietro le sbarre.

Guai in vista per Liberto Mendez a Una vita. Le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane della soap, rivelano che l’uomo sarà vittima delle macchinazioni di Genoveva Salmeron e rischierà di perdere la libertà. La vedova Alday non contenta di aver mandato in rovina i vicini, proverà a mandare a monte il matrimonio tra Rosina e Liberto seducendo quest’ultimo. A causa di questa «infedeltà», l’uomo finirà in prigione con l’accusa di aver violentato la Salmeron.

Anticipazioni Una Vita: Liberto tradisce Rosina con Genoveva

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Rosina e Liberto rischieranno di perdere tutti i loro averi nel momento in cui decideranno di investire i risparmi nella Banca Americana che di lì a poco fallirà esattamente come avevano previsto Genoveva e Alfredo prima di convincere tutti a fare l’investimento con la prospettiva di grandi guadagni. La Salmeron, però, non si accontenterà di aver mandato in rovina i vicini e cercherà di mandare a monte il matrimonio di Rosina e Liberto, a suo dire, sempre per vendicarsi della morte di Samuel.

La donna approfitterà della crisi coniugale dei due e nel momento in cui Rosina accuserà Liberto di essere un mantenuto e di aver provocato la loro disfatta economica, offrirà all’uomo il suo sostegno e in una determinata occasione riuscirà a sedurlo. Il Mendez finirà così per tradire la consorte e verrà scoperto in flagrante da Casilda, la quale si sarà recata a casa Bryce per ordine di Ursula. Grazie a ciò, Rosina scoprirà quasi subito il tradimento del marito.

Una Vita, trame: Alfredo denuncia Liberto per violenza sessuale

Rosina, dopo aver scoperto il tradimento del marito, andrà su tutte le furie e lo caccerà di casa minacciandolo persino con un fucile. L’uomo troverà ospitalità da Felipe mentre Genoveva passerà alla seconda parte del suo piano. La Salmeron non avendo informato il marito della sua intenzione di sedurre Liberto, si colpirà in viso da sola per far credere a Lolita che Alfredo l’ha picchiata.

Tuttavia, Alfredo, non volendo passare come il tradito di turno, si recherà in commissariato e denunciare Liberto con l’accusa di aver violentato la consorte. Le cose per Liberto si metteranno male anche se almeno in un primo momento Felipe riuscirà ad evitare che lo arrestino. Purtroppo, però, comparirà dal nulla un misterioso testimone ed il Mendez verrà così condotto in carcere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una vita, anticipazioni 12 agosto: Alfredo concede un prestito ad Antoñito

Una Vita: Liberto viene arrestato

Liberto, come detto, verrà portato in prigione e ciò accadrà proprio quando Rosina inizierà a capire il doppio gioco perpetrato dai coniugi Bryce e penserà di dare una seconda chance al marito. Tuttavia, il Mendez potrà contare sull’appoggio dei vicini che non crederanno minimamente che possa aver in qualche modo cercato di approfittarsi di Genoveva.

La Salmeron, avrà dalla sua parte Lolita, la quale è convinta che l’amica sia vittima di violenza domestica da parte del marito. L’ex domestica non essendo al corrente del fatto che Genoveva si è colpita da sola per prenderla in giro, crederà erroneamente che Alfredo la stia minacciando impedendole di scagionare Liberto. La situazione partendo da questi presupposti si farà sempre più difficile.