Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Genoveva ed una sconvolgente verità su suo marito

La Salmeron apprenderà una sconvolgente verità su suo marito Alfredo Bryce.

Una sconvolgente verità animerà non poco le vicende di Una vita. Le anticipazioni, rivelano che Genoveva scoprirà che suo marito Alfredo Bryce è gay e ciò avrà un risvolto tragico che avrà a che fare con la giovane Marlen. Quest’ultima, infatti, minaccerà l’uomo di rivelare a tutti il suo segreto ed agendo in tal maniera si metterà seriamente nei guai.

Anticipazioni Una Vita: Genoveva non sopporta la presenza di Marlen

Le anticipazioni Una vita, ci dicono che Genoveva in seguito alla morte di Samuel, lascerà il quartiere per qualche tempo per poi ritornarvi in compagnia di Alfredo Bryce, un banchiere che si scoprirà essere suo marito. Tuttavia, i due quando saranno soli in casa non si comporteranno affatto da marito e moglie e parleranno di un patto che hanno stretto poco prima di contrarre matrimonio.

Sarà chiaro che l’uomo ha accettato di aiutare la Salmeron a mettere in atto la sua vendetta nei confronti dei vicini in cambio di qualcosa. Tutto comincerà ad essere un po’ più chiaro nell’istante in cui ad Acacias arriverà Marlen, un’amica di Genoveva, la quale in diverse circostanze le chiederà il perché abbia sposato Alfredo, un uomo che hanno sempre considerato il diavolo in persona e le proporrà persino di aiutarla a liberarsene. La Salmeron, però, rifiuterà la proposta dell’amica e la inviterà più volte ad andare via non disdegnando di usare maniera brusche.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una vita: Agustina inizia a stare male

Una Vita: Alfredo paga il debito a Cristobal Cabrera

La presenza di Marlen non risulterà scomoda solo a Genoveva, ma anche ad Alfredo che in una determinata circostanza minaccerà la consorte di mettersi in contatto con Cristobal Cabrera per far sì che lei porti a compimento il piano stabilito prima del matrimonio. L’uomo contatterà effettivamente il Cabrera e gli consegnerà una somma ingente di denaro facendogli promettere che lascerà per sempre in pace Genoveva. Il banchiere subito dopo aver salutato Cristobal, ribadirà alla consorte che lui ha fatto la sua parte e la inviterà a fare ciò che si erano prefissati con Marlen prima che sia troppo tardi. La Salmeron, a quel punto, non potrà fare altro che acconsentire alla richiesta dell’uomo. Tuttavia, presto ci sarà un colpo di scena che lascerà tutti sbigottiti.

Una Vita: Alfredo Bryce è gay

Genoveva penserà a come fare per mantenere la parola data a suo marito. Nel frattempo, Marlen sarà sempre più determinata a capire cosa sia realmente accaduto tra suo fratello ed il banchiere e per tale motivo cercherà di nascondere una lettera nella buca della posta di Alfredo, ma verrà colta sul fatto dalla Salmeron, la quale gliela strapperà dalle mani per vedere cosa contiene. Genoveva, agendo in tal modo si ritroverà a vedere delle foto che ritraggono suo marito in atteggiamenti intimi con un altro uomo e sarà chiaro che Alfredo è gay. L’intento di Marlen è quello di minacciare a tutti di svelare il segreto a tutti per tenerlo sotto scacco. Tutto ciò, presto porterà ad una vera e propria tragedia. Cosa accadrà?