Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Genoveva picchiata da Alfredo?

La Salmeron escogiterà un astuto piano e farà il doppio gioco col marito.

Genoveva Salmeron non si accontenterà di mandare in rovina i vicini di Acacias ad Una vita, ma si spingerà oltre. Le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane della soap, rivelano che la donna metterà in atto un diabolico piano che finirà per coinvolgere diversi personaggi e persino suo marito. La signora Bryce arriverà a far credere di essere stata picchiata da lui.

Una Vita, anticipazioni: Liberto tradisce Rosina con Genoveva

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Genoveva Salmeron dopo essere riuscita a mandare in rovina i vicini di Acacias, deciderà di mandare a monte anche il matrimonio di Rosina e Liberto. La donna approfitterà della crisi esistente tra loro e sedurrà Liberto. In seguito grazie alla complicità della fidata Ursula, farà sì che Casilda li colga in flagrante e poi riferisca tutto a Rosina, la quale non ci metterà molto a buttare il marito fuori di casa. Tuttavia, la dark lady ordirà un nuovo diabolico piano nonostante l’invito di Ursula a non indispettire troppo Alfredo Bryce. Genoveva, infatti, approfitterà dell’ingenuità di Lolita per averla dalla sua parte.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una Vita, anticipazioni dal 9 al 15 agosto: gli abitanti di Acacias in rivolta

Una Vita, trama: Genoveva si picchia da sola ed incolpa Alfredo

Genoveva si renderà conto che Lolita le vorrà dare il suo appoggio, in quanto riterrà ingiusto che il quartiere abbia dato la colpa soltanto a lei e non anche a Liberto visto che anche lui è sposato. A quel punto, la Salmeron farà finta di essere affranta per aver commesso un così grave errore e sottolineerà di essersi avvicinata al giovane soltanto perché Alfredo essendo molto più vecchio di lei non riesce a darle l’affetto ed il calore di cui ha bisogno.

Lolita si comporterà come un’amica con la Salmeron e contro il parere di suo marito Antonito che sa bene quanto possa essere subdola la signora Bryce (il giovane ha dovuto evitare un tentativo di seduzione da parte sua) andrà a trovarla spesso ed in una di queste circostanze non potrà fare a meno di notare i lividi sul suo volto. La dark lady dirà a Lolita che è stato suo marito, ma in realtà si è picchiata da sola e sottolineerà che è stata giustamente punita per essergli stata infedele.

Una Vita: Genoveva fa il doppio gioco con Alfredo?

Genoveva sta in realtà facendo il doppio gioco con Alfredo ed infatti non gli dirà di averlo accusato della presunta violenza domestica che ha subito limitandosi ad informarlo di essere inciampata maldestramente in bagno. Ovviamente si tratta dell’ennesima bugia da parte della donna che non lo aveva nemmeno messo al corrente di ciò che aveva intenzione di fare con Liberto facendolo passare per il tradito di turno. In questo contesto, Alfredo inconsapevole del doppio gioco che la consorte sta portando avanti a sua insaputa, farà qualcosa di spiacevole nei confronti di Liberto.