Anticipazioni Una vita: Genoveva finisce in ospedale

La Salmeron in seguito ad una brutta lite con Felipe finirà in ospedale.

Felipe ed il commissario Mendez saranno certi della responsabilità di Genoveva nella morte di Marcia, ma riuscire ad inchiodarla si rivelerà più difficile del previsto per loro due. La donna, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita, riuscirà ad uscire presto di prigione grazie all’avvocato Velasco. Tuttavia, poco dopo finirà in ospedale in seguito ad una brutta lite con Felipe e rischierà di perdere il bambino che porta in grembo.

Una Vita, spoiler: Genoveva finisce in prigione grazie alla testimonianza di Laura

Genoveva verrà arrestata dal commissario Mendez grazie alla testimonianza di Laura. La ragazza, infatti, dirà al commissario che il pugnale usato per uccidere Marcia era in possesso della Salmeron che lo aveva sottratto a Santiago dopo una discussione con lui. A quel punto, il poliziotto, come rivelano le anticipazioni Una vita, avrà le prove che gli servivano per procedere all’arresto della nobildonna che si metterà subito in contatto con Velasco affinché faccia in modo di farla uscire subito di prigione.

Il compito dell’avvocato si rivelerà abbastanza semplice visto che non essendoci pericolo di fuga da parte della sua assistita, farà leva sulla gravidanza e sul matrimonio con Felipe per far sì che il giudice la rimandi a casa in attesa del processo. La Salmeron grazie all’intervento di Velasco passerà in cella soltanto due notti e poi sarà rimessa in libertà.

Una Vita, trame: Genoveva esce di prigione e torna ad Acacias

Felipe non riuscendo a credere alla scarcerazione di Genoveva, chiederà a Mendez di prendere tempo, in modo tale che la consorte non torni subito ad Acacias. Il commissario farà caso alla richiesta dell’amico e firmerà deliberatamente in ritardo l’ordine di scarcerazione della Salmeron, ma poi si vedrà costretto a farlo a causa delle insistenze di Velasco.

Genoveva, essendo riuscita a farla franca nuovamente, tornerà orgogliosa ad Acacias e subito darà delle ipocrite a Susana e Rosina che l’accoglieranno con falsi convenevoli sostenendo che se avessero creduto alla sua innocenza sarebbero andate a trovarla in carcere. Il peggio, però, arriverà nel momento in cui incontrerà Felipe.

Una Vita, anticipazioni: Felipe e Genoveva litigano e lei finisce in ospedale

Felipe non appena incontrerà Genoveva, le farà presente che non crederà mai alla sua innocenza per quanto riguarda la morte di Marcia e per dare più peso alla sua tesi, le mostrerà una lettera che Santiago gli ha inviato dal Brasile nella quale la accusa sia della morte di Ursula sia di quella di Marcia. La Salmeron, ovviamente negherà tutto e sposterà il discorso sul bimbo che aspetta, ma anche in questo caso Felipe, non si lascerà ammaliare e le dirà che si prenderà cura del bambino quando nascerà, ma senza essere più suo marito. L’uomo, farà per andarsene e lei si metterà davanti l’uscio della porta di casa dicendogli che deve passare sul suo cadavere.

A quel punto, l’Alvarez Hermoso nel tentativo di andare via, la spingerà inavvertitamente. Lei perderà l’equilibrio e sbatterà la testa perdendo i sensi. Subito verrà portata in ospedale dove il medico dirà a Felipe che la caduta le ha provocato l’innalzamento della pressione arteriosa che potrebbe farle perdere il bambino che aspettano. La Salmeron finirà per avere un aborto spontaneo oppure la gravidanza procederà nel migliore dei modi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.