Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Felipe e Genoveva smascherano Alfredo?

I due diventeranno amanti e cercheranno di rovinare la reputazione del banchiere.

Momenti difficili in arrivo per Alfredo Bryce a Una vita. Le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane rivelano che Genoveva non volendo più obbedire agli ordini del marito, ordirà un piano ai suoi danni. La donna, dopo aver intrapreso una relazione extraconiugale con Felipe, rivelerà a quest’ultimo che il Bryce nasconde la sua omosessualità. Da quel momento in poi inizierà una serie di eventi con colpi di scena incredibili.

Una Vita: Genoveva e Felipe alleati contro Alfredo

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Genoveva confiderà a Felipe di sentirsi in pericolo a causa dei continui affari sporchi di suo marito Alfredo. L’avvocato, a quel punto, penserà bene di agire in maniera astuta ed poiché ha intrapreso una relazione con la Salmeron, la spronerà a dargli fiducia e rivelargli qualcosa che possa compromettere Alfredo. La giovane, non si farà pregare due volte e gli confiderà il grande segreto del marito, ovvero la sua omosessualità celata.

L’Alvarez Hermoso in un primo momento non sarà tanto sicuro di svelare il segreto del banchiere, ma poi si convincerà nel momento in cui Genoveva gli dirà che l’uomo ha l’abitudine di picchiare e trattare male i suoi amanti, compreso un certo Eladio Sanchez. Felipe, a quel punto, assumerà un investigatore privato per trovare il ragazzo anche se l’unica pista che avrà sarà l’indirizzo dell’albergo in cui il Sanchez ha soggiornato quando è stato ad Acacias per passare del tempo insieme ad Alfredo.

Anticipazioni Una Vita: Eladio non vuole denunciare Alfredo

Nonostante le poche informazioni a sua disposizione, il detective assunto da Felipe riuscirà a rintracciare Eladio. L’avvocato, poi, darà appuntamento al giovane in un bosco lontano da Acacias. Il Sanchez, tuttavia dirà a Felipe e a Genoveva che non ha intenzione di collaborare con loro e che non vuole denunciare Alfredo per le violenze, in quanto chi ci ha provato prima di lui è finito al cimitero. Il giovane, in pratica non avrà nessuna intenzione di stringere un patto con loro due e si metterà in contatto con loro soltanto per cercare di ottenere dei soldi con i quali andare via lontano ed evitare eventuali ripicche da parte di Alfredo. La svolta non prevista lascerà Genoveva e Felipe senza nulla in mano.

Una Vita: Ursula minaccia Marcia

Se da un lato, Genoveva e Felipe non avranno più nulla tra le mani per smascherare Alfredo dall’altro, la povera Marcia dovrà fare i conti con la cattiveria di Ursula. La ragazza nonostante Alfredo abbia pagato gli uomini che la stavano seguendo affinché la lasciassero in pace, non dirà ad Ursula il luogo scelto dalla Salmeron e l’avvocato per incontrare Eladio e così il Bryce non avrà modo di fermare il piano della consorte. Tuttavia, la Dicenta capirà presto che Marcia l’ha ingannata e deciderà di fargliela pagare a modo suo.