Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

28
Lug 2020

Anticipazioni Una vita: Felicia manda Bellita in prigione

La lotta aperta tra Felicia e Bellita arriverà al culmine quando la ristoratrice farà arrestare la Del Campo.

La guerra tra Bellita Del Campo e Felicia Pasamar giungerà al culmine nelle prossime puntate di Una vita. Le anticipazioni rivelano che la ristoratrice nel corso dell’ennesimo scontro con la cantate, farà in modo che quest’ultima venga arrestata e trascorra almeno una giornata in prigione. Ma come si arriverà a tutto ciò?

Una Vita, trame: guerra aperta tra Felicia e Bellita

Le trame Una vita rivelano che Bellita dichiarerà guerra a Felicia nel momento in cui scoprirà che Emilio ha lasciato Cinta a causa sua visto che considera sconveniente imparentarsi con degli artisti. La cantante si recherà al ristorante e farà una scenata alla Pasamar, ma sarà soltanto l’inizio della sua vendetta.

Poco dopo, infatti, deciderà di farle concorrenza organizzando delle serate danzanti a casa sua sfruttando la fama che Cinta si era costruita quando era la Dama del Mistero, in modo tale da rubarle i clienti. Ovviamente, Felicia non appena scoprirà cosa ha fatto la Del Campo andrà su tutte le furie e si preparerà alla contromossa da attuare nel momento più opportuno.

Una Vita: Felicia fa arrestare Bellita!

La vendetta di Felicia nei confronti di Bellita arriverà poco dopo che tutti i vicini rischieranno di finire in miseria a causa del fallimento della Banca Americana in cui avevano investito. In seguito a ciò, Genoveva riuscirà a convincerli che se non hanno avuto indietro i loro soldi è colpa della Banca di Spagna che ha impedito a quella americana di restituirglieli. La signora Bryce, inoltre, aizzerà tutti contro un vicino che lavora nella banca.

A quel punto, tutti coloro che sono stati truffati, compresi i Dominguez che si sono indebitati fino al collo inizieranno a manifestare davanti alla casa del banchiere ed un giorno gli lanceranno addosso delle uova portate da Rosina. In questo occasione, Bellita colpirà per errore Felicia con un uovo e la ristoratrice approfitterà della situazione e la farà arrestare accusandola di aver portato scompiglio nell’ordine pubblico.

Anticipazioni Una Vita: I Dominguez rischiano di finire sul lastrico

L’arresto di Bellita rappresenterà un grave problema per i Dominguez, i quali in seguito al fallimento della Banca Americana sono sommersi dai debiti. A tal proposito, Cinta per aiutare i genitori tornerà a calcare le scene, ma ciò non basterà per tirare fuori la cantante di prigione. I Dominguez, infatti, dovranno impegnarsi molto per poter pagare la cauzione e farla liberare il prima possibile. Per fare ciò sia José sia Cinta si priveranno di oggetti preziosi.

Il chitarrista venderà anche alcuni abiti mentre la ragazza impegnerà un orologio d’oro che le era stato regalato alla prima comunione. Agendo in tale maniera, padre e figlia riusciranno a far tornare libera Bellita, la quale però, soffrirà molto quando capirà che per colpa di Felicia sono ridotti quasi sul lastrico. Tutto ciò, farà sì che la guerra tra la Del Campo e la Pasamar sia difficile da risolvere. Le due si faranno altri dispetti o prima o poi faranno pace?